mercoledì 27 maggio 2015

Ti penso amore...

Amore ti amo

il pensiero di te è come ricevere tante carezze sul cuore


come ascoltare i più dolci battiti d’amore risuonare oltre il tempo

come naufragare nell‘infinito desiderio con calda passione e insaziabile

voglia, quella voglia pazzesca di essere tua senza fine tanto da riuscire

a sentire il tuo amore scorrere dolcemente nella mia vita

meravigliosamente

Sei un pensiero bellissimo che accompagna la voglia infinita di essere tua

Amore non sai quanto ti penso non immagini quanto ti sogno e amo

portarti con me in ogni luogo dalla mattina alla notte tu sei il mio dolce

compagno e così vorrei che anche stanotte tu fossi qui a dormire con me

tra lenzuola piene di ingorda e insaziabile passione che non smette mai

di volere che tu sia qui…

le tue mani amore stringono i miei sogni anche oggi e le mie rimangono

intrecciate ai tuoi e nulla è più travolgente di questo mio fremere dentro

così esaltato ed eccitato…dentro dove non ci sei che tu amore mio soltanto

tu tra quel mio battere frenetico

Le sensazioni che provo…le tue sensazioni mi emozionano

Sentirti mi emoziona

La mia voglia di volerti e di stringerti forte mi emoziona

Voglio viverti…voglio tutto ciò che fa parte di te senza rinunciare a niente

Voglio sfiorarti e seguire per ore e ore il contorno di ogni centimetro di te

Voglio raccogliere i tuoi brividi fonderli con i miei accarezzarti e respirarti 

portarti dentro la mia anima e volerti amare così…oggi

Romanticamente dolcemente teneramente sospesa finché aprendo la porta

mi inonderai di te e mi riempirai di coccole e mi corteggerai e sarà

impossibile resistere fino a mescolarci Io&Te amore mio in sublimi ritmati

respiri in un’altalena di calore in quel sciogliersi in gemiti caldi che hanno

fame di viversi fra lenzuola che hanno custodito i fremiti più intensi e ora

non chiedono altro se non di esplodere in mille riverberi di piacere con te 

E’ che tu mi manchi così tanto è che ti desidero moltissimo di più e mi

sento come i bimbi che non resistono più, non aspettano più, vogliono

ancora e ancora.

Io ti voglio così amore ancora e sempre…pazzamente

E  vorrei strapparti fuori da ogni pensiero e amarti e sussurrarti

Amore, io ti amo...ti amo come non ho davvero mai amato

Il solo pensare a te al desiderio che accompagna quei pensieri fa

aumentare il battito del cuore, mi fa emozionare come si emozionano

le ragazzine al loro primo amore ed è così che mi sento con te...

sempre più innamorata ...

innamorata alla follia

 


 
Amore tu sei il mio oggi
 
il mio domani
 
il mio sempre
 
Ti aspetto perchè
 
"Sai come si fa a capire se qualcuno ti ama veramente?
 
Se sa aspettarti...allora sì ti ama davvero"
 
 
 
Amore tra cuore e vento...
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre

Nessun commento:

Posta un commento