martedì 19 maggio 2015

Aversi

Amore ti amo

penso a te come sempre e più di sempre ed esplode la mia
emozione fino a confondermi l’anima e inebriarla di passione
fino a cancellare ogni traccia del fuori e ritrovarmi con te dentro
sentire le tue mani scorrermi e stringermi forte
le tue labbra sulle mie e le tue carezze sulla pelle…
I miei sguardi percorrono ogni millimetro di te e
mi piace sentirmi così scombussolata quando è lì che si
vanno a posare, amore tu lo sai che sei la mia sola attrazione
la mia dolce ossessione
voglio che la mia voglia e la tua si mescolino dolcemente
voglio che i desideri siano incisi tra anima e corpo e faccio mie
le tue parole più dolci romantiche intriganti fino a farle diventare
respiro che si spande nell’aria avvolgendo ogni parte di me da
fremiti intensi…ti voglio amore come le notti che passi da me
come mille notti da vivere insieme ancora e sempre quando le
parole diventano pura emozione battiti inarrestabili
quando dentro questa mia voglia di averti sento la tua…
amore è come se tu mi parlassi come se mi sussurrassi quel
ti voglio da labbra a labbra come una carezza sul cuore tra
sensazioni e parole che si trasformano in fremiti battiti e desideri
che pulsano ancor prima di toccarsi e poi quel muoversi lento
l’uno dentro l’altra...nulla è così intenso come quando facciamo
l’amore, ovunque e in ogni modo con tutti i sensi con le mani e
con gli occhi e con la punta delle dita…
tu mi fai sognare amore mio aversi è farlo così uno nell’anima
dell’altra e poi anima e corpo un tutt’uno un connubio di te e di
me…fino in fondo per sempre…nella semplicità di ogni gesto c’è tutto
l’amore fra noi.
Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre
 
 

Per sempre

 

 
Ti amo

 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello mi emoziona sempre leggerti, quel tuo fino a cancellare ogni traccia del fuori e ritrovarmi con te dentro, sai mi piace molto cancellare ogni traccia del fuori, che per me ha il significato che ho cancellato ogni traccia di ex moglie di altre donne, che non mi danno anche a pensarci nessun desiserio o pensiero come ho per te, quasi non aver vissuto fino a questo momento, poi quel averti dentro, come fossi l unica persona al mondo che mi fa provare emozioni, le dediche solo per te, ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu mi fai sentire davvero speciale quando torni a casa da me e poi ti soffermi qui tra parole che non sono solo parole tra pensieri che non sono solo pensieri ma desideri fremiti voglia di te racchiusi tra sensazioni ed emozioni che racchiudono il mio mondo pieno d'amore e quel mondo chi se non tu? Amore è immenso sublime e profondo il modo con cui riesci a spiegare quello che provi io mi sento a soqquadro e non potresti trovare un modo più bello per dirmi che sono unica, l'unica donna della tua vita che ami che hai dentro come tu lo sei per me...il mio grandissimo unico amore, semplicemente tu...ti amo tantissimo amore e sei l'unico che mi fa sentire emozioni davvero, ti amo

    RispondiElimina