mercoledì 13 maggio 2015

Notti speciali

Amore ti amo

e mi chiedo quante volte ti penso in una giornata e ogni volta che chiedo

al mio cuore di fare dei calcoli di dare un valore a quello che provo per te

so che non ci sarà mai un’uguaglianza diversa da

E' un po’ come le stelle nel cielo, ogni stella un tuo bacio per me e ricordo

quando mi hai detto di provare a contarle e se fossi riuscita a farlo avrei

saputo quante volte mi pensi...e il risultato è sempre quello amore

ieri oggi domani...sempre  Infinity
 
Amore sei la mia distrazione più dolce e sublime la più speciale quella che

occupa la mia mente anche in mezzo a una miriade di persone e lascio che

tu sia il ladro di pensieri più eccitante e intrigante romantico e innamorato

e da te mi lascio sedurre in ogni momento…finché arriva le sera e io mi

ritrovo a guardare la luna e voglio solo impazzire nel piacere riflesso dei

tuoi sguardi che piano piano mi abbracciano anima e corpo…

e ti aspetto amore non immagini quanto.

Intanto ti penso e ci sono pensieri che solo nel buio della notte si lasciano

percorrere nelle mie notti piene di te e mi scaldano piano come una calda

coperta, notti che accarezzano i sogni appoggiandoli sotto il cuscino dove

posso ritrovarli anche al mattino, anche se ho gli occhi chiusi perché

posso sentirli vivi e vibranti così vicino alla mente e al cuore in un

connubio fantastico di me e di te.

Ci sono notti che mi guardano e mi sorridono come se ti avessi accanto…

mano nella mano e pelle sulla pelle notti di respiri lenti cullati nell’ombra

dei desideri, notti che scivolano piano fra battiti e il cielo dove spunta

sempre un raggio di sole…e un intenso bacio che mi sveglia la mattina

Ti tolgo di dosso tutto amore mio perchè voglio assaporare la tua pelle

attraversare i tuoi sussulti voglio amarti ed essere amata da te e ti tolgo

tutto tranne me e te la più dolce inaspettata emozione che si

è presa tutto e che mi accompagna ovunque come un graffio disegnato

sulla pelle come un tatuaggio inciso nell’anima

Amore quanto ti amo,  ti desidero infinitamente ho tanti colori dentro i

miei occhi…e in ogni battito ritrovo un’immagine da voler vivere, pezzi

di puzzle che fanno della mia vita con te un immenso mosaico…

IO&Te…e tutto il bello che immagino tra NOI…e i miei occhi ti cercano

spaziano si infilano tra lenzuola intrise di desideri e di fremiti e...

sentono…sognano…sperano…cominciano e ricominciano a vivere con te

amore mio sempre e solo con te

Ti amo amore per avermi regalato questo…

per avermi fatto provare un amore così pieno completo unico e speciale…

per avermi aperto le porte del tuo cuore…

per condividere la tua vita con me e…moltissimo di più




 

Semplicemente tu…ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre



Nessun commento:

Posta un commento