martedì 5 maggio 2015

Due come noi...

Amore ti amo

pensavo a te a me a noi e volevo dirti che sono qui ti penso come

sempre e più di sempre, tu hai il potere di martellare e inchiodare

i pensieri che non vanno via quando ci sei tu dentro ognuno di essi.

Tu colori la mia anima e la fai diventare mille volte più bella e

dipingi emozioni e mi fai sentire unica e speciale…noi siamo speciali

Io&Te semplicemente noi due

Amo sentirmi piena di emozioni e vivere tra le sfumature che tu

i tuoi pensieri le tue parole mi offrite

Amo che tu le possa sentire e vivere insieme a me e io voglio

mostrartele apertamente lasciarmi attraversare da quelle emozioni

coglierle una ad una lasciarmi travolgere e accarezzare

Amo la sensazione delle nostre mani che si intrecciano le dita che

scorrono nel piacere di toccarci tra brividi e fremiti sotto la pelle

nei giorni che ci appartengono nelle notti che si fanno infinite pur

di ritrovarci e stare insieme tra le pieghe di lenzuola che ci ricoprono

di passione e lì sognare l’impossibile e il solo sognarlo mi fa stare

bene amore, quel qualcosa che pian piano prende forma e sostanza

e tutto ha un senso quando ci credi così tanto e quell’impossibile si

realizza diventando concreto e reale...semplicemente possibile e vero

Io&te in uno scambio continuo di passione e amore totale quasi

viscerale…soltanto noi nell’intimità di un’intesa fantastica e unica e

quello che le parole non possono i gesti osano

quanto ti amo amore

E’ così dolce amarti e il solo pensarti mi dà un piacere assoluto mi fa

stare bene e mi viene in mente quella poesia di cui ti avevo parlato,

si chiama "Due" ma è solo il titolo che mi ispira, il resto lo fai tu

l'essenza sei tu e quel Due chi se non

Due come noi

Due come Ti Amo, le parole più belle che voglio sentire da te

e che voglio sussurrare a te

Due come i battiti uno mio e uno tuo che si fondono insieme

Due come le nostre labbra che si raccontano e sorridono quando

parlano sottovoce al limite del silenzio e si respirano piano che sia

sotto le stelle o davanti al mare

Due come gli occhi che si cercano per immergersi in quel sottile e

delicato piacere fatto di sguardi languidi come le emozioni sublimi

come i pensieri che lambiscono ogni parte di un corpo in balia di

desideri impercettibili ma infinitamente grandi

Due per baciarsi

Due per sposarsi amarsi giurarsi amore eterno e fedeltà  e poi

sentirmi tua…è così bello essere tua farmi coccolare e corteggiare

da te è fantastico sentirti voglioso e innamorato di me e sentirti mio

solo mio, il mio cuore è felice e batte fortissimo amore, tu mi fai

sognare e sento le tue mani ancora e le dita che si intrecciano

sempre si cercano percorrono gli angoli della pelle fino a toccare

le emozioni

Due per volersi ancora desiderarsi cercarsi e abbandonarsi senza

freni nel nostro fare l’amore, ti voglio e ti voglio ancora ogni volta

come se fosse la prima volta...

Sei l’emozione più bella la più inaspettata amore mio, quell’emozione

che non mi abbandona mai da quando ci siamo incontrati e innamorati

emozioni che si stringono tra anima e corpo fino a togliere il fiato


Semplicemente tu…ti amo

Ti amerò sempre

Per sempre
 
 
 

 



2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante riesci sempre a stupirmi, quel martellante mi piace, hai detto bene tu sei il mio pensiero fisso un martellante desiderio continuo sei unica e fantastica come le dediche che ti faccio semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore anche io credimi mi stupisco ogni volta dell'amore che tu riesci a regalarmi e di quello che io provo per te, mi stupisco di sentirti martellare e invadere la mia mente mi stupisco di essere così vogliosa e di volerti fare una dedica oltre ogni desiderio oltre i sogni perchè tu sei la mia vita amore quella reale che vivo ogni giorno e amo viverla con te, ti amo amore e lo stupore altro non è che la felicità la gioia l'emozione che ha un solo nome, il tuo...semplicemente jo...ti amo amore, ti amo tantissimo e moltissimo di più

    RispondiElimina