venerdì 29 maggio 2015

Amore, dimmi che vieni da me...

Amore ti amo

mi chiedo ogni volta che mi fermo a pensarti a pensare a noi a quello

che siamo a quello che proviamo l’uno per l’altra, mi chiedo spesso quindi,

cosa ci possa aver unito così tanto e non aspetto risposta per dire quello

che il cuore sente ancor prima di rispondere perché non servono parole

per spiegare l’amore per spiegare il nostro amore e poi non servono

motivi per amare nè teorie su come fare...ne è piena la letteratura e

la filosofia con manuali libri canzoni poesie ma la verità è che si ama

senza chiedersi perché o se sia giusto o no si ama così

incondizionatamente

pienamente

completamente

si ama senza un perché e con mille perché…

Quello che è certo amore è che io ti amo al di là di tutto per quello

che sai farmi provare per come mi fai sentire perché tu sei come il 

pezzo di un puzzle che si incastra alla perfezione al mio una parte

importante che dà emozioni uniche che fa battere forte il cuore ogni

volta che ti vedo, ogni volta che ti sento, ogni volta che mi baci e

mi accarezzi.

E' per questo che io amo te e ti amo come non pensavo possibile e

amo quel lasciarmi prendere e trasportare, trascinare, sconvolgere,

travolgere dalle emozioni...penso di essere stata molto fortunata ad

aver incontrato te quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre

e nulla mi aveva turbato ed eccitato di più prima di allora nulla mi

aveva fatto sentire le farfalle nello stomaco come quando tu mi hai

detto "…oggi vado verso la neve ma con un caldo tuo pensiero nel

cuore”. Sai amore ti sto pensando tantissimo e mi manchi da morire,

vorrei toccarti, abbracciarti, baciarti...

Vorrei sentirti chiedermi se ho voglia di fare l’amore con te e vorrei

urlarti tutto il mio piacere così Sì lo voglio amore e vorrei sentirmi

coccolare e corteggiare come sai fare solo tu e poi godere con te e

per te senza pensare al tempo vorrei una notte tutta per noi una di

quelle notti magiche in cui il tempo vola e non ci accorgiamo che è

tardissimo e magari crolliamo dal sonno ma non riusciamo a staccarci

e vorrei essere con te adesso e vorrei che tu mi stringessi per sentire

i miei fremiti e vorrei addormentarmi tra le tue braccia

Amore dimmelo che vieni da me...ti aspetto

Sai amore non importa quanto lontano tu stia o per quanto tempo io

non ti veda perchè tu sei sempre nei miei pensieri e mi basta quel

sentirti e viverti dentro per emozionarmi...

Il fatto è che sono innamorata di te e mi innamoro sempre di più

inevitabilmente ogni volta che ti penso ti desidero ti voglio ogni

volta che tu torni da me perché lo so che tu torni sempre a casa…

amore ti sto aspettando...

 
Amore tu mi fai sognare e mi addormento con te sulla pelle



Semplicemente tu…
 
ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre

 
 
Because the night...
 
tu sei tra i fremiti intensi che conservo sotto le lenzuola
 
finchè aprendo la porta mi dirai...Amore una carezza un bacio ti amo..."
 
Amore ti amo pazzamente
 
 

2 commenti:

  1. Amore i tuoi post sempre cosi belli, cosi puntuali, tutti i giorni mi fai sentire importane, mi fai sentire bene, sempre piu' innamorato sempre piu' voglioso difarti una dedica tutta tua semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni giorno quando scrivo per te di noi è come stare con te, è un appuntamento irrinunciabile, amo trascorrere il mio tempo con te e dedicarti ogni attimo amo sentirti vicino quando penso e scrivo di te e per te, amore la tua dedica è tutto ciò che desidero e la mia per te è qui sospesa per giorni in attesa del tuo ritorno, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

    RispondiElimina