venerdì 1 maggio 2015

Because I love you...

Amore ti amo

Ti penso e vorrei chiederti di correre qui da me, vorrei che tu, come

ieri, arrivassi di corsa, aprissi la porta e…il resto è pura poesia,

alchimia di due cuori innamorati che si cercano e non vogliono fare

a meno l’uno dell’altro…

Amore ti desidero tanto ogni giorno vorrei che tu corressi da me

perché è tutto il giorno che non faccio altro che pensarti, anzi amore

è tutti i giorni tutte le ore i minuti i secondi…tutta la vita

Tu amore sei quel fuoco che brucia dentro di me.

Hai presente il fuoco? Per bruciare e mantenersi vivo ha bisogno

di ossigeno, se non l’avesse si spegnerebbe, ne ha bisogno per

continuare ad esistere e fuoco e ossigeno sono una cosa sola…

tu sei il mio ossigeno ecco perchè sei importante per me per la mia

esistenza perché io possa sentirmi viva perché io sia parte di te.

Ma io ti aspetto amore, aspetto il tuo ritorno a casa e aspettare è la

voce più dolce e più bella del verbo amare e io ti amo da morire

amore e so che torni sempre a casa da me…

Il mio mondo è dentro di te

Amore ti amo e l’amore che sento e provo per te mi fa perdere il

senso della quantità, sei presente dentro me sei tanto sei tutto sei

un pensiero avvolgente caldo sublime un pensiero bellissimo che

porto sempre con me tra anima e corpo.

Ti voglio amore voglio vivere di sensazioni uniche e speciali quelle

che provo quando ti aspetto quando vorrei che tu arrivassi da me e

mi lascio cullare da quel desiderio fortissimo inarrestabile e anche se

mi manchi e sembra che non ci sei…ci sei, ci sei quando ti penso e il

mio cuore batte fortissimo e ci sei quando mi manca il respiro e così

chiudo i pensieri i battiti i respiri in quella scatola rossa e lì dentro

si muovono si agitano rapiscono emozioni e io assaporo attimi di noi…

immersa in quel connubio fantastico di te di me mi perdo amore mio…

E' una carezza quella che è scivolata via sottile ieri notte nell’intimità

del vibrarsi dentro tra fremiti e sussulti avvolti da fresche lenzuola

intrise di desideri e lentamente mi riprendo il battito e il respiro quando

le tue mani si fermano si insinuano percorrono ogni spazio, io fremo

come mai avrei pensato possibile quando mogio si muove dentro simo

e lo stringe forte perché è suo…ti voglio solo per me amore mio e rimango

a guardare il cielo a contare le stelle e ogni bacio che cade dentro me lo

dedico a te amore...solo per te

E’ così che ti aspetto amore mio, coperta di pelle e di stelle e della mia

voglia di te, è così che mi sentirai addosso in ogni momento e quando

nella notte sarai sotto le lenzuola, se vuoi amore, cerca le mie braccia

intorno alle tue e lascia scivolare le tue gambe tra le mie, ogni sensazione

sarà desiderio e rimarrò immobile vicino a te per sentire ogni carezza

che si muove sul mio corpo e lambisce l’anima e starò in silenzio per

parlarti e chiuderò gli occhi per guadarti e ti sentirò ovunque dappertutto

ti sentirò come il mio uragano personale unico e speciale di emozioni e

sensazioni e sono felice amore
 

because I love you
 
 
 
'Cause have you ever been in love
perchè sei mai stato innamorato

 So in love
così innamorato

 You could touch the moonlight
potresti toccare la luce della luna

 You can even reach the stars
e anche raggiungere le stelle

 Doesn't matter near or far
non importa vicino o lontano
....
 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
Per sempre
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, mi emozioni sempre, con because di celine mi fai innamorare sempre piu' mi acconpagnera' tutto il giorno, miricorda un altra canzone molto bella because the naith mi sembra si scrive cosi di patty smhitt, mi fai sognare come il connubio sei una moglie fantastica oggi ti voglio vivere come moglie come porcellina semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi fai sentire emozionata quando passi qui e ti soffermi quando la tua emozione e le sensazioni piacevoli si fondono con le tue io sono davvero felice e lascio che tu mi porti con te in quel connubio che altro non è che la nostra voglia di stare insieme l'unione speciale che ci lega anima e corpo il matrimonio l'anello la pergamena simboli fantastici che racchiudono tutto il nostro amore dentro una fantastica interminabile dedica quella che tu fai per me e che io faccio per te...sei tanto sei tutto sei moltissimo di più, semplicemente tu...ti amo amore. Per sempre

    RispondiElimina