lunedì 11 maggio 2015

Vivere con te...e di te

Amore ti amo

e ci sono giorni che mi manchi tantissimo anche se non è passato

tanto tempo dal nostro stare insieme ci sono giorni che mi manchi

e ti vorrei  enormemente e oggi è uno di quei giorni

ho tantissima voglia di te

Così mi accingo ad andare a letto, mi infilo sotto le lenzuola e cerco

le tue mani sono calde e sempre vicino a me per prendermi e stringermi

forte come sai fare solo tu…

Ti sto pensando amore e i miei  sguardi sono profondi e si spingono

lontano per arrivare da te, ti accarezzo e ti saluto ancora con un bacio

struggente e vado via col sorriso felice e innamorata sempre di più

ogni volta che ci salutiamo con la promessa e il desiderio di rivederci

presto e rimango nell’estasi di quel nostro star bene ed essere felici


Amore i viaggi più belli li faccio dentro di te

e così infilo ancora la mia pelle fra le lenzuola continuando a viaggiare

continuando a cercarti in ogni angolo tu lambisci ogni centimetro di me

e io ti vedo ti sento ti sogno accanto a me, conosco a memoria ogni

parte di te conosco i tuoi pensieri li condivido sempre con te come le

sublimi dediche e ora che sei dentro sopra di me ora che invadi

anima e corpo io

Ti voglio ho una voglia pazzesca di essere felice come lo sono sempre

e come lo siamo da sempre noi due, io&te sissi&maestro Simona&Giordano

in un connubio di te e di me non c’è giorno in cui non senta l’emozione

di essere tua moglie la tua donna la tua diva p….e moltissimo di più

E riesco a sentirti e a viverti ogni notte ogni giorno amore mio anche

senza toccarti e custodisco nel cuore le notti così piene di noi, le nostre

notti amore avvolte dalle melodie di canzoni che ci fanno sognare.

Amore ti sento addosso ancora e quegli attimi si infilano fra pelle e

lenzuola ancora e sempre, so che ti piace pensarmi così piena di fremiti…

ti insinui tra i miei sogni e sono sogni bellissimi amore perché hanno una

sola direzione un punto fisso al quale tendo in questo tempo che passa e

mi travolge ogni giorno di più.

In un groviglio di emozioni ecco amore dove mi trovo attorcigliata a te

ti stringo e voglio le tue mani infinitamente eccitanti, tu sai come

muoverti sulla mia pelle come assecondare moltiplicare amplificare

desideri fremiti brividi, non hai bisogno di troppe parole mi basta


sentirti sussurrare "Amore ti amo Simona sei la donna della mia vita

e sei unica e speciale…"

amo abbandonarmi tra le tue braccia amore mio e poi amo che tu ti

avvicini a simo e la mia voglia di te e la tua voglia di me riempie ogni

respiro che ansima e appassiona e piano mi immergo nei tuoi sensi

e le tue dita scivolano dolcemente dentro.

Sei la mia voglia infinita totalmente tua sei dentro a tutto fremiti

pensieri desideri dentro alle mie voglie impazzite sei dentro questa

dolcezza mai vissuta dentro a tutto il tempo  che voglio vivere con

te e che di te voglio vivere                

                                       

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento