sabato 30 maggio 2015

Torni sempre...e aspetto te

Amore ti amo

e non sai quanto mi hai reso felice questa sera quando sei passato a casa…


ho capito che ti amo sempre di più e nulla è scontato se no come spiegarmi

quel sentirmi a soqquadro sottosopra travolta da emozioni battiti brividi e

fremiti intensi…e due parole che riempiono il cuore Ti amo

Amore ogni volta che ti sento che ti vedo provo sensazioni nuove che

vanno ad aggiungersi a quelle già vissute...semplicemente stupende,

niente sa emozionarmi come te come i nostri gesti d’amore gesti di

una intensità che è difficile tradurre in parole, emozioni infinite, raccolte

nel tempo di questa nostra unica e speciale storia d’amore...

E parole posate su una tastiera con infinita dolcezza per tenere vivo

tutto questo amore mai provato...per raccontarlo per far capire quanto

ci amiamo attraverso gli attimi sublimi che sappiamo regalarci e pieno

di baci e carezze di colori e musica pensieri in volo desideri e fremiti…

è bello far scivolare su queste pagine tutto l’amore che proviamo l’un

l’altra semplicemente riempirle di noi

Tu amore mi hai fatto innamorare pazzamente io scrivo e rivivo i nostri

incontri, le nostre fantasie realizzate e quelle infinite e uniche sensazioni

che tu, unicamente tu amore mio sai regalarmi e in quei momenti mi

perdo e amo che accada perché non esiste nulla oltre te e ti voglio

sempre con me...

Così amore oggi voglio rivivere l’attimo in cui mi hai detto con la

dolcezza che ti caratterizza

” …essere a casa mi fa emozionare così tanto che ne vale la pena

amarti andare in bianco per poi desiderare una dedica da te solo per te…

Amore ti dico di più, torno sempre…”

Amore hai ragione nel pensare e dire che è molto importante e molto

profondo quel fantastico tuo torno sempre…ecco perché io ti aspetto

sempre amore perché questo significa innamorarsi ogni giorno e io

mi innamoro così…ogni giorno amore, come te amore mio…ne sono certa


Semplicemente tu…ti amo 
 
 ti amerò sempre
 
 
Per sempre


2 commenti:

  1. Amore un blog molto bello come sempre emozionante sei fantastica, mi dai sensazioni piacevoli, con te riesco sempre a toccare il cielo con un dito, sei la donna della mia vita una dedica per te ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il cielo lo tocchiamo insieme perchè anche tu me lo fai toccare con un dito e mi piace tantissimo. Amore pensare a quel tuo torno sempre mi fa emozionare mi rende felice perchè io ti voglio sempre perchè mi sembra di non resistere senza di te perchè quando tu sei con me tutto diventa magico e speciale e di te mi innamoro sempre di più e desidero quella dedica più di qualunque altra cosa più di tutto, sei l'uomo della mia vita il mio amore grandissimo e vero, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina