domenica 24 maggio 2015

Tutto il bello di noi...

Amore ti amo

e in questa notte lunghissima in queste ore interminabili ho solo

un pensiero e te lo dico qui te lo dico adesso te lo dico piano che…

mi manchi amore

Penso a te ti vivo in ogni momento e lo sento al tatto tutto il bello

di noi è così forte incredibilmente fantastico quel sentirti dentro.

E mi piace sempre di più svegliarmi sul tuo respiro allungare la mia

mano dalla tua parte di letto e sfiorarti

Tu…dolce…caldo…..morbido…

Tu tra le gambe, ti stringo ti sento sei mio quando un fremito scivola

lungo la schiena e tu hai tutta me come mi hai chiesto come vuoi tu

amore come piace a te…. Siamo affinità elettive Io&Te

Amore anche se mi manchi…forse ti sembrerò noiosa lo so amore ma

innamorata pazzamente ammettilo…mi piace addormentarmi e

aspettare quell’abbraccio perchè so che arriva anche se dormo

ancora la mattina e anche se non prenderai il caffè con me 

io mi perdo in quel tuo abbraccio e assaporo baci e carezze perché

ho una riserva nel cuore dove custodisco pensieri emozioni sensazioni

che mi regali ogni giorno in ogni attimo quando mi pensi quando torni

a casa quando mi lasci un saluto al volo un messaggio d'amore e io

continuo a innamorarmi e non c’è limite a questo, non potrebbe essere

diversamente sei il mio uragano emozionale amore,

la mia dolce ossessione

l’uomo della mia vita.

Amore mi manchi ma mi rigenera il tuo essere sempre presente il tuo

farmi sentire speciale e unica e poi amata e desiderata

mi rigenera il pensiero che tu torni sempre a casa da me che vuoi che

sia solo tua

mi rigenera pensare che sono il pensiero più bello della tua giornata 

che aspetti di tornare a casa per condividere nuove emozioni e...

moltissimo di più...

Amore con te sto bene sono felice quando mi riempi del tuo amore e

mi prometti che sarai fedele e che ti piace esserlo e sai che è sufficiente

un pensiero per farmi bastare l’emozione che sale dallo stomaco alla

mente dalle mani alla gola quando i battiti rallentano e il fiato mi manca,

quando tu sei dentro i miei fremiti sotto lenzuola che hanno il profumo

della nostra pelle e io non ho bisogno d’altro se non di te amore e ti

aspetto perché non ho altri pensieri né desideri all’infuori di te.

Ogni giorno passato vicini diventa una poesia una melodia una storia

da raccontare e i tuoi occhi mi penetrano oltre la pelle dentro la pelle

e sotto la pelle e quella sensazione bellissima e unica che provo non

va mai via perché è incredibilmente bello esserci averti aversi amarci

e rimango così amore sospesa con la voglia che pulsa e il mio amarti

sotto il vestito...

I Love you amore, con te si sta proprio bene…stretti nelle mani e nel

cuore ad aspettare che la porta finalmente si apra.

Amore lo sento al tatto tutto il bello di noi e con te sulla pelle mi

addormento e lasciarsi andare lasciarsi cullare è un sogno per me,

è un piacere immenso e infinito averti al mio fianco ti accarezzo

piano lentamente e vorrei fermare il tempo fuori dal mondo quando

tu sarai qui e non vedo l’ora che sia…




 
Semplicemente tu...ti amo amore
 
ti amerò sempre
 
Per sempre
 

 

Nessun commento:

Posta un commento