giovedì 28 maggio 2015

Ancora sempre innamorata...

Amore ti amo

e con te sono tremendamente felice e non smetto di sentirmi felice

come le prime volte di noi quando tutto potevo pensare ma non di

essere qui ancora innamorata di te, innamorata sempre di più e mi

piace sentire risuonare le tue parole “Se siamo ancora qui e non è

finito tutto subito ci sarà una ragione…” la ragione che ci ha portato

a volerci sposare a dare al nostro matrimonio l’ufficialità che volevamo

un anello e un sì lo voglio pronunciato davanti a chi ha il potere di

unire indissolubilmente coloro che lo chiedono e si amano come

amo te come ami me, una ragione forte che ha il sapore dell’amore

e di noi che ne siamo l’essenza.

Amore, quanto mi emoziona sentirtelo dire che mi ami e che ti senti

sposato con me più di quella tua volta che l‘hai fatto davvero, che mi

pensi e mi desideri più di qualunque altra donna che ci sia stata nella

tua vita e non smetti di emozionarmi e di farmi sentire speciale in quei

tuoi sguardi così pieni e così i miei pensieri scivolano fluidi tra le tue

parole mi accarezzano e i miei brividi nascono dallo stesso punto in cui

li senti tu…lì dove i desideri si bagnano

Mi piace quando mi coccoli e mi corteggi fino a farmi scoppiare il cuore

e questo vuol dire che amo il tuo ritorno a casa quando tu mi fai sentire

unica e desiderata e io fremo per te.

Ti voglio amore ti aspetto e tu sei mio, un desiderio forte intenso e dolce

più che mai…sei l’uomo meraviglioso che allieta i miei pensieri e ti sento 

in ogni tratto di pelle, in ogni angolo dell’anima, le tue vibrazioni si

prendono il mio stomaco il respiro e sono brividi di piacere quelli che

percorrono il mio corpo ogni volta che ti incontro, anche se per pochi

attimi e al tocco sapiente delle tue mani delicate, dei tuoi baci

appassionati, dei tuoi sguardi maliziosi…

Amore ti amo tanto e vorrei condividere tutto questo ogni giorno…con te

Amore mi manchi troppo e non passa attimo che tu non sei con me,

ti penso e ho ancora il tuo profumo addosso il sapore di attimi magici tra

di noi e c'è solo un posto nel mondo dove il cuore batte forte e posso

rimanere senza fiato per quanta emozione provo, dove il tempo si

ferma e non sento più l’età non penso a nessun problema assaporo

ogni istante e sogno che non finisca mai…

Sei tu quel posto, è la nostra casa le tue braccia le lenzuola che ci

accolgono e ci avvolgono lì con te amore non invecchia il cuore e la

mente non smette mai di sognare…Non mi staccherei mai da te

Sei emozione incanto parole sfiorate sulle labbra chiuse come baci

delicati, ti sento ovunque nel rumore di ogni passo in ogni immagine

che vedono gli occhi, ho i pensieri pieni e la mia anima trabocca…

Felice e vogliosa del mio essere del tuo sentire, del volersi del cercarsi

del viversi pienamente

Mi tremi nell’anima e sulla pelle

Lasci baci ogni volta che te ne vai sulla mia bocca, baci sublimi da

ritrovare ogni volta che non ci sei

Sei il battito migliore in equilibrio sul mio respiro e sei la bellezza

dell’esserci

Sei il mio mondo da riempire da colorare da dipingere e io voglio

camminarti accanto e prendere da te tutta la felicità che sai regalarmi



 
Semplicemente tu...ti amo amore
 
ti amerò sempre
 
Per sempre
 

Amore sei in ogni mio pensiero...in tutti nessuno escluso, ti amo
 
 
Ti sto aspettando amore
 
al di qual del ponte...
 
ti amo

 

Nessun commento:

Posta un commento