lunedì 25 maggio 2015

Happiness you and me

Amore ti amo

e volevo dirti che sono felice…


qualunque cosa o gesto o pensiero che sia pieno di te mi rende felice

In ogni piccolissima cosa in cui ritrovo te mi sento felice

Tu sei fantastico amore…meravigliosamente fantastico e io ti amo

come non immaginavo possibile

Amore lo sai che mi manchi tanto, mi manca proprio tutto di te

quando non sei qui a casa con me quando il sabato non lo possiamo

trascorrere insieme e la domenica mattina non è la stessa se non

facciamo colazione insieme...

Sai amore non riesco a immaginare un attimo senza di te mi manca

quella colazione con te il tuo saluto del mattino le tue carezze i tuoi

baci mi manca sapere dove vai e venire con te...

mi mancano le tue risate le tue richieste la voglia di condividere attimi

battiti e respiri ma...amore mentre ti dico tutto quello che mi manca

di te...quelle stesse cose le vivo e rivivo e mi sento invadere dalle

sensazioni dalle emozioni dai fremiti come se tu fossi qui come se mi

stessi dicendo tutto quello che vorrei sentire, non so se riesco a farti

capire mi sembra di non essere in grado di spiegarlo ma dentro di me

è tutto chiaro amore è tutto bellissimo quello che sto provando, l’amore

per te è profondo e se tu mi manchi tanto è solo perchè ti amo così

tanto e il mio cuore batte per te e solo per te, sono lunghe le ore

quando non ci sei ma voglio riempirle di te e ci riesco sai perchè io ti

porto con me il tuo cuore lo porto nel mio e non me ne divido mai,

dove vado io vieni anche tu qualsiasi cosa io faccia la fai anche tu.

Tu sei tutto il mio mondo, il più bello e il più vero sei tu, ti amo da

morire

Amore è oltre due anni che stiamo insieme che siamo innamorati

e sposati e mi piace questo tempo che passa e tutta la nostra voglia

che resta si moltiplica diventa inarrestabile e io vivo accanto a te

completamente…

Arrivo oltre il cielo con te la bocca, le mani, gli occhi…ogni parte di me

non si stanca mai con te…sei un pensiero bellissimo.

Tutto è totalmente e perdutamente bellissimo e a volte quasi ancora

non ci credo che potessi amarti così che tu potessi amarmi così…

ti penso ti guardo ti sento e il mio cuore sembra fermarsi…come sei

bello amore…mi innamoro ogni giorno e mi innamorerei mille e mille

volte ancora e sempre e sempre di più…io scelgo te e voglio te solo

te amore mio

Io sto bene con te dentro ogni emozione che mi regali io sto bene…

e quando non ci sei ti sento lo stesso… Hai un sapore incantevole e

sorprendente come le tue scuse e le tue fughe d'amore amore mio

perché tu non sei mai scontato.

Amore ti amo e amo tutte le sensazioni e le emozioni che mi trasmetti

e che scaldano le mie giornate, sei unico e sei speciale amore sei l’uomo

della mia vita importante prezioso fantastico e io sono felice e orgogliosa

di essere la tua donna, la donna della tua vita che ami e desideri come

nessun’altra più ormai, sono felice di essere il tuo vero amore tua moglie

e moltissimo di più…

Io&TeSissi&MaestroSimona&Giordano quanti noi insieme quanti

modi di essere noi dolci romantici intriganti eccitanti ed eccitati ma

sempre unicamente noi innamorati sopra ogni cosa oltre ogni pensiero

la favola più bella e reale siamo noi amore e con te l’ho sempre voluto

l’ho sempre sognato…e lo vivo adesso intensamente profondamente

con il tutto che ora ti appartiene…

E non mi basti mai…ti sto aspettando amore perchè tu torni sempre

a casa da me...mi piace pensarlo adesso più che mai



Semplicemente tu…
 
ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 


 

Nessun commento:

Posta un commento