venerdì 15 maggio 2015

Ci sono amori che...


Amore ti amo
e oggi, meditando sul nostro matrimonio, mi ritrovo a pensare a noi

e penso che ci sono amori che nascono in silenzio e nell’ombra, forse

non richiesti né cercati magari neppure voluti e poi ci sono amori che

esplodono con un fragore assordante come quello capace di illuminare

il cielo a giorno…nascono per caso per gioco o per una dolce sublime

pura e semplice magia e mi piace pensare che è questo il nostro amore

bellissimo perché così inaspettatamente atteso…nato da uno sguardo

per caso da una passione condivisa un hobby un passatempo e…

ritrovarsi in un abbraccio nei pensieri infiniti nei desideri incolmabili

ritrovarsi e amarsi e innamorarsi perdutamente, mi manca il fiato

amore adesso mentre scrivo e ripenso a quel giorno a quei giorni

pieni di emozioni a quel giorno dove tutto è sparito tranne noi…

è questo il mio amore, la mia favola immensa sei tu amore mio e

io voglio essere ancora e sempre la tua favola quella vera e reale

che ti fa emozionare davvero e sono attimi pieni di felicità e di

sensazioni speciali costellate di gioia fremiti intensi voglie continue

sono attimi che mi regali da allora e vivo con te un amore pieno di

sole di sogni di pensieri dolcissimi  di parole e di gesti  mai scontati

e poi di risate di baci carezze di pacche e di giochi intriganti di

compiti da realizzare di mani e di lingua e di desideri infiniti che

non vorrei finissero mai e non finiranno mai come il mio amore per

te e vivo gli attimi che tu mi offri e che condivido con te li vivo

profondamente li respiro li assaporo e ne godo in tutti i sensi con

ogni senso fino a far diventare ogni attimo eterno…

Amore è con te che attraverso ogni momento ogni istante ed è la

più bella strada che voglio percorrere perché so che siamo e saremo

in due…Io&Te Sissi &Maestro Simona&Giordano...da cuore a cuore

da Simo a Mogio io ti sussurro con tutto il fiato che ho

Amore ti amo e sei l’uomo della mia vita l’uomo che mi fa battere
 
il cuore e innamorare sempre di più…
 
sei nell'aria amore e con te mi sento così leggera che tocco quasi il cielo,
 
che sensazione fantastica…
 
Ti amo

 
 
Semplicemente tu…Ti amo 

Ti amerò sempre.

Per sempre
 


 

Nessun commento:

Posta un commento