domenica 10 maggio 2015

Sogni che si avverano...Io&Te

Amore ti amo,

tutti i giorni che passo con te sono speciali e indimenticabili

come speciale sei tu fantastica moglie...

Quando guardo il cielo vedo tante stelle, penso a te e capisco

che sei tu la stella più bella che accende il mio cuore,

scusa se pensarti è come un chiodo fisso nella mia mente sul

quale è attaccata la mia vita intera, e se un giorno dovesse

cadere la mia vita non avrebbe più senso poichè ne ha solamente

con te al mio fianco, come ogni serata passata con te e come

abbracciarti sotto un fitto manto di stelle, con lo sciabordio

del fiume che accompagna il dolce schiocco delle nostre labbra

che si baciano, sai la vita è una cosa meravigliosa, ma tu, amore,

riesci a renderla fantastica, tu sei il sogno che ogni notte facevo

ed ora quel meraviglioso sogno si è avverato, si e’ avverato quando

tu sei apparsa nella mia vita cosi sensuale cosi romantica cosi tutto,

semplicemente tu...
 
ti amo
 


Amore ti amo,

amo quando mi dici che ti emoziona trovarmi a casa ad aspettarti,

anche per me è un'immensa emozione e cerco di esserci amore mio

cerco di arrivare presto per essere a casa prima che

tu apra la porta per ricevere baci e carezze che mi ripagano di attese

dolcissime rimaste sospese tra stomaco e gola

Mentre ti aspetto guardo la luna e mi emoziona pensare che guardiamo

la stessa luna nello stesso pezzo di cielo immersi in un manto di stelle

che altro non sono che i miei baci e i tuoi che si fondono insieme

E voglio stare con te oggi domani sempre voglio fermare i sogni della sera

tra fremiti intensi che portiamo eccitati sotto lenzuola bagnate e intrise di

brividi caldi dove mani si muovono sinuose e sensuali nell'intimità di

un desiderio incontenibile

A volte vorrei essere un pensiero forte e pressante di quelli in volo amore

per fare il solletico alla tua mente per distrarti quando caschi dal sonno e

rubare ancora un attimo di te...

Vorrei essere una carezza e un bacio da ricambiare prima di spegnere la luce

per addormentarmi con te sulla pelle e regalarmi i sussulti di mogio

E soprattutto mi piace essere semplicemente tua moglie dolce innamorata

la tua Simona che ti sussurra ti amo con ogni respiro...


Semplicemente tu amore mio...

ti amo
 
ti amerò sempre
 

 
 

 Per sempre

 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, mi emozioni sempre quei sogni sono anche i miei, io li sento reali molto reali quando sento che la dedica esce, mi piace sapere che condividi le stesse emozioni e passioni ti amo semplicemente fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore mi fai sempre sentire unica e speciale come mi hai detto prima e io mi scopro sempre più innamorata sempre più vogliosa di te che sei il mio uomo speciale l'uomo che mi fa battere il cuore e che desidero tanto, mi piace fare l'amore con te mi pace godere e amarti e sognare con te, tu sei la mai dolce realtà e ti amo come non pensavo possibile, ti amo amore e la dedica è sublime, così reale vera...io&te semplicemente noi...ti amo

    RispondiElimina