domenica 3 maggio 2015

Mai senza noi

Amore ti amo,

a volte penso quanto sei calamitosa,

quanto non riesco a starti lontano,

per me sei come la più potente delle droghe,

senza di te vado in astinenza,

sì lo so amore sembra una frase banale,

ma a me piace non andare in astinenza,

- allora c'è solo un modo amore mio vieni da me rimani con me -

ti ho mai detto che sei tutto quello che mi mancava prima e

che il mio amore per te cresce ogni giorno di più, nelle giornate

uggiose, nelle giornate di pioggia sei come un raggio di sole che

porta il colore e la luce

sei l’aria che respiro e non riesco a stare neanche un istante

senza te, l’occasione del nostro matrimonio mi ha dato un intenso

piacere una gioia non descrivibile puo sembrare sciocco,

puo sembrare anche banale, ma averlo fatto mi da una sensazione

di piacere unica, come e’ unico l amore mio per te, condividere

tanti momenti belli è unico amore

Spero che questo bellissimo rapporto possa restare tale negli

anni a venire e rimanga sempre vivo e sincero come è adesso,

cosi speciale cosi porcelloso

Amore, sei la persona più dolce del mondo, la più divertente,

la più affascinante, la piu tutto, quel tutto che mi da gioia

mi rende felice mi rende molto porcelloso

Semplicemente, fantasticamente tu

ti amo alla follia porcellina mia


💖💖💖💖


Amore ti amo e sono certa che rimarrà così questo nostro amore perchè
 
non può esserci nessuno come te e nessuno reggerà il paragone con te
 
tu sei unico amore sei tanto sei tutto sei l'uomo che amerò sempre
 
perchè con te ho provato tutto quello che non pensavo possibile
 
perchè ti amo sempre di più e ti amo da morire e
 
perchè ogni volta che ti penso sorrido e mi vengono pensieri positivi
 
perchè quei pensieri sono sempre innamorati dolci e anche no,
 
-tu lo sai amore come sono quei pensieri-
 
perchè ogni giorno scelgo te amore per vivere per essere felice per
 
godere e fare l'amore con l'uomo della mia vita
 
Tu amore semplicemente unicamente tu...ti amo e amo tutto quello
 
che mi fai provare amo tutto ogni cosa di te,
 
amore vorrei dirti un sacco di cose e i pensieri si intrecciano, allora ti
 
dico "solo" Ti amo le parole più semplici che racchiudono un mondo di
 
emozioni che racchiudono te amore in tutto il tuo splendore,
 
sei unico amore sei speciale e sei mio perché io ti voglio solo per me
 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
Amore, ti sento profondamente dentro e non ti lascio più uscire

perchè sentirti vicino mi fa stare bene…
 
perchè immaginarci insieme domani mi fa emozionare….

perchè voglio solamente amare…
 
e amare solo te…
 
Ti amo alla follia mio adorabile marito
 
Mai senza noi...ti adoro
 
  

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempre emozionante, come la dedica che ti faccio sempre il sabato sera, portarti con me sotto le lenzuola pensare ai tuoi compiti mi da una carica che non immagini, il livello amore e' sempre full, quando scende sai sempre farmi il pieno e svuotare mogio ahah semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore non c'è nulla di più emozionante delle tue dediche del tuo desiderio del tuo amarmi e le parole che scriviamo sono l'effetto di quei desiderio di quelle dediche sublimi del nostro amarci e del nostro amore...siamo ossigeno che alimenta il fuoco che scorre dentro di noi sotto forma di amore completo, quello che succede tra noi quando siamo insieme quando ci ritroviamo sotto le lenzuola o semplicemente quando ci guardiamo è bellissimo amore e siamo capaci di riportare quel livello sempre full ahah amore è un concetto fantastico e rende l'idea moltissimo, mi fai sempre sorridere, Sono felice amore, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina