mercoledì 20 maggio 2015

Il tutto che...

Amore ti amo

e nella semplicità di ogni gesto…

una porta che si apre

un bacio una carezza un caffè…

riscopro il tuo amore, il tanto amore che mi regali

E oggi amore se anche ti dicessi che sei il superlativo più assoluto

che esista non ti direi mai abbastanza quanto sei importante per me

quanto ti amo e quanto ogni giorno mi innamoro di te

Non troverei le parole amore per dirti tutto quello che mi fai provare…

ma basterebbe un semplice gesto per capirlo…come sfiorarsi la pelle

con la mano pelle sulla pelle brividi intensi che l’attraversano battiti

che aumentano e che si sovrappongono come se volessero comporre

una dolce  melodia


Sono le tue parole amore quella melodia e come echi infiniti le sento

risuonare e mi emoziono tantissimo

Amore…mi piace molto cancellare ogni traccia del fuori,

che per me significa che ho cancellato ogni traccia di

ex moglie di altre donne, che non mi danno anche a pensarci

nessun desiderio o pensiero come ho per te, quasi non aver

vissuto fino a questo momento, poi quel averti dentro,

come fossi l unica persona al mondo che mi fa provare

emozioni, le dediche solo per te…”

Quando i tuoi pensieri incontrano i miei quando il fuori e il dentro

coincidono c’è in me un equilibrio a volte precario che diventa

meraviglioso e non ci sono più dubbi e domande non c’è gelosia

paura di perderti perché ci siamo noi legati intrecciati uniti da un

desiderio incantato



 

C’è la notte mai buia quando ci sei tu e ci sono i suoi colori la musica

e attimi infiniti da chiudere dentro barattoli e non scordarli mai più e

ci siamo noi le risate il prenderci in giro e le mani che non smettono

di cercare e trovare e poi sguardi persi nell’infinito sguardi presenti

oltre il possibile per sentire emozioni e totale presenza e so che ogni

parte di me vuole riempire il tuo cuore per essere la tua dolce

compagnia e la tua distrazione.

Amore ho in mente la dedica appena fatta per te il mio dolce e

speciale marito, mi piace sentirti dentro e addormentarmi con te

stringendo  la cosa più bella dalla quale non separarsi mai mi sento

protetta da braccia calde immense che mi condurranno al mattino

e il mondo fuori non esiste sento solo battiti e con la bocca mi

prendo ogni cosa di te succhiarti come miele dolcissimo ed essere

il tutto che non ti lascia mai che non mi lascia mai…

ci sono io e ci sei tu


semplicemente tu…ti amo amore e
 
 
ti amerò sempre per sempre
 
 

Nessun commento:

Posta un commento