venerdì 22 maggio 2015

Nell'aria tu...vicino così

Amore ti amo

e ti sento nell’aria in ogni momento così vicino amore che ho
la sensazione viva e reale di poterti toccare di poterti sentire
come se i tuoi pensieri per me facessero rumore come se li
sentissi chiari e distinti…
pensieri dolci, caldi e nudi oscenamente nudi amore mio perché
si possano ascoltare e vedere nel profondo della loro essenza
pensieri pieni di me e di te pensieri completamente nudi che si
posano sul cuore scivolando sul tuo corpo come carezze e sento
i tuoi respiri sfiorarmi il viso e tu non sei un respiro qualunque
sei quel respiro che si fonde con il mio quando l’emozione me
lo toglie quando il fiato mi manca e il cuore batte forte forte,
poi sento il profumo della tua pelle tra le mie mani...mani
che ti stringono e pian piano ti spogliano con gesti sguardi
che non hanno bisogno di spiegazione è come amarsi senza
parlare...tu sei travolgente come la passione il peccato la
trasgressione, travolgente ed eccitante romantico e intrigante
come le notti che trascorriamo insieme quando mi inebri di
voglia leccata succhiata baciata sulla punta della lingua e delle
dita, voglia che travolge coinvolge e sconvolge esplodendo
ancora sotto lenzuola sature di desiderio impregnate di noi…
quanto ti desidero amore sono perdutamente innamorata e
vogliosa di essere tua di averti solo per me e mi sento fremere
e tremare come la prima volta come ogni volta…
tu mi fai sognare quando spingi i tuoi desideri dentro i miei li
moltiplichi e io non ti resisto amore…così ingoio attimi pieni di te
e sono felice di sentirmi amata e desiderata di essere unica per te…
imprigionami nei tuoi sensi  stringimi vivimi amami e raccontami
la meraviglia di stare uno dentro l’altra di fermare un istante
per sempre…amo ascoltarti amo le tue parole quando scendono
sottovoce dalla tua alla mia bocca e mi salgono dentro…
amo bagnarle con la lingua assaporarle gustarle e sentirle ancora
risuonare  nel silenzio della notte un suono sublime che scandisce
la mia vita con te...amo accoccolarmi accanto a te e addormentarmi
con te sulla pelle e ritrovarti quando il giorno si accende e capire che
sì amore mio ti amo davvero tanto così anzi moltissimo di più…
 
 
 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
per sempre


 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento