giovedì 14 maggio 2015

Sì, lo voglio...

Amore ti amo

e oggi sai amore ho provato qualcosa di veramente unico e speciale,

qualcosa che mi ha lasciato piena di desiderio e vogliosa di sentirti

perché oggi …oggi non vedevo l’ora di pronunciare la frase più dolce

più eccitante insieme, quel fantastico magico “Sì lo voglio…” 

l’affermazione più emozionante che volevo condividere con te,

l’uomo più importante della mia vita

l’uomo che amo pazzamente che mi fa battere il cuore e...

moltissimo di più.

Amore sono felice con te e lo sono sempre ma oggi un pochino

di più perché oggi è un giorno speciale per noi, e ci sono cose che

a volte parlarne ne riduce la grandezza e l’emozione che si prova

quando le si vive…Cose che mi lasciano senza fiato, senza parole e

a volte non so spiegare…cose che non trovano punto di confine fra

il cuore e l'anima…semplicemente perché non esiste quel punto,

sono cose come noi…INFINITE

Amore per me è infinitamente bello perdersi e confondersi dentro

desideri e pensieri che possiamo e vogliamo condividere e sentirci

nell’aria che separa pelle labbra mani pochi millimetri che le fa vibrare

ogni volta che siamo vicini e la colora come un arcobaleno, è infinitamente

bello guardare quanta vita e quanta gioia attraverso un’emozione

inaspettata in quel punto magico dove sfumano i colori

E sento che davvero tra noi non ci sono confini….come i nostri baci

che sono tutto quel che sanno essere, così sublimi e innamorati amore

Io&Te con gli occhi negli occhi con le labbra sulle labbra…

come una parentesi di sogni lasciati aperti ma solo nostri dove noi

rimaniamo dentro incuranti del resto del mondo che rimane fuori.

E con l’emozione di un bacio tra le bollicine di uno spumante mi hai

sciolto il respiro e emozionata come forse non mi sarei mai aspettata…

sedotta dai tuoi baci sei fremiti e voglia…come quella sera così meravigliosa

in cui vibravi tra i miei fianchi pulsavi nelle tempie nei polsi e nell’anima…

E il tempo si ferma fa un passo indietro torna al giorno in cui ci

siamo innamorati e poi schizza in avanti e si sofferma su un altro 13…

il nostro matrimonio e non sarà un caso se è successo proprio oggi

e sono infiniti certi momenti quando scorrono intensi e così unici

che ubriacano l’anima di emozione…viaggiano oltre il sentirsi addosso,

racchiusi dentro alle due metà di noi Io&Te Simona&Giordano

in un abbraccio che non finisce e si riempie di parole brividi e fremiti

e tra i tuoi battiti risuonano i miei.

Amore ti amo e sei la mia carezza leggera, l’intenso intrecciarsi dei

respiri e delle gambe, sei come un bacio nel sublime fare l’amore così,

come facciamo NOI DUE, toccandosi dentro e lasciandosi morire in

orgasmi di passione e voglie fra i battiti e il respiro in una notte speciale,

che rimarrà incisa nel cuore, scritta come la pergamena che suggella la

nostra unione e l’amore tra noi…infinito e bellissimo.

Amore ti amo e ti penso e mi accarezzo con te sotto le lenzuola

accarezzo ogni giorno che passo con te…

ogni giorno abbraccio emozioni nuove piene di noi…


Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
Per sempre

Nessun commento:

Posta un commento