giovedì 7 maggio 2015

Insieme...

Amore ti amo

a volte faccio tardi la notte e tu mi fai sorridere quando mi chiedi

come mai ho fatto tardissimo

Io lo so che lo sai e mi piace perchè sembri sorpreso e io faccio finta

di crederci…ma tu lo sai che la risposta non può che essere una magari

due o tre, tipo

Amore ti aspettavo...Ti pensavo o…Speravo di sentirti

perché a volte capita che tu arrivi in una di quelle fantastiche fughe

d’amore e io voglio esserci amore voglio sentire il mio cuore impazzire

quando tu apri la porta mi baci mi accarezzi mi offri un caffè in tua

compagnia…è bellissimo amore.

Amore ti penso tantissimo, ricordi i nostri pensieri in volo?

I miei sono sempre in volo e spero che arrivino tutti da te e vorrei che

tu li sentissi e che tutti possano infilarsi sotto le lenzuola con te amore

e non solo quelli intimi e proibiti ma anche quelli dolci e romantici

perché ti assicuro che sono inscindibili inseparabili come Io&Te

Ti desidero amore e trovo nel buio il tuo sguardo il sapore del caffè e 

l’odore della tua pelle…mi vorrei addormentare sulla tua pelle sul tuo

petto caldo…tra le tue braccia e con mogio a regalarmi emozioni

indescrivibili e uniche, inaspettate sempre

La mia notte è bellissima quando si spegne nei tuoi occhi e piano piano

avvolge i miei battiti e i miei respiri e la mia felicità  scorre sulla pelle

che fino ad un attimo prima, che sia un minuto un’ora o un giorno o

anche di più…hai baciato voluto ed estasiato dal nostro amarci forte

La mia voglia di te fa pulsare i pensieri che diventano carezze e baci

fino a infondere calore dentro me fino a farmi fremere nel modo che

solo tu sai suscitare e i miei gemiti confusi tra i tuoi scivolano come

acqua che mi avvolge con la dolcezza che solo tu puoi farmi respirare…

le tue mani sui miei fianchi che mi prendono e mi stringono…

movimenti sublimi ritmo che diventa musica…ti amo

mi giro fino a sfiorarti con un bacio la bocca e il cuore…

ti amo sempre di più

Tu mi fai sognare amore e mi fai sentire a casa perché dove ci sei tu

quella è la mia casa e mi emoziona pensare che ti guardo da un quadro

e tra un’emozione e un respiro più lungo io&te semplicemente noi ci

lasciamo condurre in quella passione notturna che ci accende anima e

corpo in un luogo dolce e caldo dove mi stringi a te e quel luogo amore

è casa che sia sotto le lenzuola o tra i colli in spiaggia in bici in auto tra

le pagine del nostro blog o a Galway è ognuno il luogo dove da sempre

fiorisce la voglia di stare e rimanere con te…per sempre amore

La mia notte è così bella quando si spegne nei tuoi occhi e io assaporo

tutti i baci che mi dai con occhi bocca e cuore e questo è un ottimo

piacevole sublime motivo per aspettare il tuo ritorno a casa per non fare

a meno di te…insieme ai mille altri motivi che mi fanno amare fortemente

e senza limiti te amore e se siamo ancora qui e non è finito tutto subito

ci sarà una ragione un motivo vero e reale per innamorarsi ancora e

sempre di più.

Mentre fuori è notte noi ci accoccoliamo stretti stretti sotto le lenzuola e

con le stelle addosso ti lascio la mia dedica e sogno la tua…è bellissimo

stare insieme…bello guardarti e parlare piano piano nel tuo letto e quegli

sguardi io li sento tutti addosso e dentro…

Sono fremiti quelli che mi mettono a soqquadro ma sono lucida e felice

quando ti penso e riconfermo ripeto ribadisco avvaloro attimo dopo

attimo in ogni istante questo amore cosi unico e speciale
 
Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
Tu amore mi seduci sempre e mi fai innamorare pazzamente
 
ogni attimo di più
 
Io&Te...
 
we were incredible and we are incredible

 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre mi fai emozionare tantissimo, poi celine scegli sempre delle canzoni che poi mi accompagnano sempre in auto e mi fanno volare con i pensieri da te, ti amo sempre piu' sei la donna della mia vita, farti la dedica mi fa impazzire di piacere sei fantastica ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore tu sei la mia musica migliore la più dolce la più intrigante e ascoltare celine mi procura un'emozione intensa risveglia accende infiamma i miei desideri e mi riempie di fremiti, quelle note mi portano in un'altra dimensione dove io e te siamo unici e siamo innamorati pazzamente e le dediche che facciamo sono solo per noi unicamente per noi, semplicemente tu...ti amo amore, ti amo da morire. Per sempre

      Elimina