lunedì 4 maggio 2015

Without you I cannot live

Amore ti amo

sai che sei un pensiero infinito e bellissimo

sai che ogni attimo è pieno di te e rimango così sospesa ad aspettare

sempre un tuo messaggio d’amore

Quando mi fermo a pensare vedo solo le nostre mani con le dita

intrecciate e vedo noi che camminiamo uno al fianco dell’altra

passo dopo passo conto le emozioni io accanto a te amore su

spiagge colline prati per sentieri illuminati dal sole che amiamo

e che ci scalda ogni giorno dentro e fuori…


sei il mio raggio di sole…


echeggiano le tue dolci parole nel mio cuore, ogni mattina ti aspetto

per sentirtelo dire e ogni volta è come se fosse la prima perché mi

sorprendo sempre del piacere che provo…

amo te amo la tua compagnia il sentirmi parte della tua vita e

amo sapere che sono la donna che ami alla quale sei fedele

che occupa il primo posto nei tuoi pensieri nei tuoi desideri.

Amore sai quanto scorre lenta la giornata quando tu non ci sei

eppure mi basta un pensiero per raggiungerti per stare con te per

essere tremendamente felice e ti aspetto con la consapevolezza che

siamo qui, io e te perché l’abbiamo voluto perché lo vogliamo davvero

da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre  e ci ritroviamo

come se fosse la cosa più naturale del mondo…a volte ho paura amore

di non trovarti di aspettare invano non voglio vivere senza te e così

provo a non chiedermi fino a quando camminerai con me perché so

che qualsiasi cosa la sceglieremo sempre insieme e non so se un

giorno con una carezza mi saluterai e continuerai a camminare

da solo, ma so che tu rimarrai nel mio cuore all’infinito…

il tuo amore mi rende forte e mi fa sentire importante e bella e

coraggiosa e mi regala tanti pensieri positivi…

sei la mia mano da stringere

sei la mia bocca da baciare e

sei il mio sguardo in cui immergendomi mi perdo e

sei l’uomo che mi fa innamorare ogni attimo sempre di più…

Ci sei tu soltanto tu e tutto ciò che rappresenti e mi piace che tra

noi si riesce ad esprimere tanto anche senza troppe parole, tanto

e moltissimo di più che va oltre le parole nei momenti nostri che

ruotano nei pensieri e vengono fuori impetuosi passionali travolgenti

e mi scaldano forse perché dentro di noi c’è qualcosa che si anima e

prende vita con poco più di niente, direi moltissimo di più…

sono emozioni amore come la musica che ci porta in una dimensione

speciale dove sognare è vivere la realtà più dolce e vera dove io e te

ci amiamo davvero e proviamo intense sensazioni e il piacere che

si insinua sotto la pelle è tangibile e basta un pensiero un sospiro

più forte una carezza un bacio e tutto diventa pazzamente reale i

fremiti i sussulti simo mogio il cuore che batte all’impazzata è tutto

un susseguirsi di emozioni sensazioni e moltissimo di più gesti parole

sguardi a cui non serve un pretesto per raggiungere l’estasi e mi lascio

spogliare amore per sentire solo la tua lingua a coprirmi di brividi e

i nostri profumi l’essenza di noi avvolgono l’aria la nostra casa prende

vita diventa desiderio voglia piacere da soddisfare davvero che giunge

all’ennesima potenza…quanta voglia di casa amore quanta voglia di te

e ti ritrovo in quel respiro intenso e fragile che si blocca fra le tue labbra

e le mie ogni volta che tu torni da me…che bello quando sussurri a casa

da mia moglie…lascio che le tue mani mi attirino a te e la dolcezza di

ogni tuo gesto diventa passione coccole  e corteggiamento battiti confusi

fiato rubato per respirarsi l’anima e poi  fare l’amore e sentirsi oltre

i confini della felicità essere innamorati  e viversi dentro ancora….ancora…

ancora sotto lenzuola intrise di desideri che diventano fremiti...

voglio te amore...

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre

 
Because we are so in love…
 
Because without you I cannot live
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento