martedì 26 maggio 2015

Il nostro tempo insieme

Amore ti amo

e ogni giorno in ogni mio pensiero tutto ha un colore meraviglioso

quando ci sei tu nella mente e ti assicuro che ci sei sempre e...

moltissimo di più


Penso a noi a quando tu sei qui a quando tornerai e il nostro tempo

insieme è indescrivibile perché potrei dire tutto e mi sembrerebbe di

non dire mai abbastanza perché per descrivere tutto quello che ho

provato e che provo non bastano le parole, vorrei poterti spiegare

l'intensità del batticuore i sussulti di quei fremiti dolcissimi e delle

emozioni che il cercarti il trovarti il desiderarti mi suscitano e tu

dentro ogni pensiero sempre ed è bellissimo assentarmi e stare con

te è bellissimo non aver voglia di ascoltare qualcuno se nei pensieri

ci sei tu ed è solo te che voglio ascoltare è solo con te che adoro

appartarmi magari per sentire quell'emozione inaspettata che mi fa

sempre sognare.

L’incanto dei brividi che mi lasci quando trovo la tua bocca e le tue

mani…quando ti guardo e penso "Ecco mio marito, l’uomo della mia

vita che amo pazzamente" e volo via dentro di te, mentre tu ti prendi

tutto dentro di me perché sei parte di me e sono parte di te da quando

sei entrato nella mia vita tutto è diventato fantastico come quell’esserci 

fatto di voglia di parole di desideri di fremiti e di tutto quello che ci rende

felici mi piace pensare a noi Io&Te in un amarsi dentro una compagnia di

pensieri che non lasciano mai soli e quel nostro stare insieme respirando

lo stesso cielo le stesse stelle e la stessa musica con le emozioni vive

intense inarrestabili che pulsano partendo dal cuore e poi pian piano a

lambire ogni millimetro di noi per amarci oltre il possibile con la certezza

assoluta che non voglio nessuno che non sia tu e non voglio un tempo

diverso dal nostro anche se questo vuol dire aspettare giorni e diventa

bellissimo farlo quando l’aria ogni giorno di più si riempie di noi e profuma

Amore tu mi fai sognare e desidero il tuo ritorno più di tutto perché mi

piace quando mi coccoli e mi corteggi quando mi fai sentire come una

ragazzina innamorata alla follia e non smettere mai di dirmi che sono

bella non smettere di guardarmi con quella passione e di sognarmi

sopra di te perché quando lo fai mi emoziono ogni volta e sempre di più.

Sensazioni mescolate ai fremiti che mi fanno tremare che mi fanno stare

bene e se questa è la felicità allora io sono felice e se questo è l’amore

io sono innamorata e se l’amore sei tu io amo te…

Dormi con me questa notte amore ho voglia di te tra lenzuola intrise di

desideri e la mia voglia di stringerti forte mi emoziona e nulla è più forte

di questo mio battere frenetico dentro dove ci sei solo tu…il tuo sentirti

mi emoziona e non trovo parole amore per dirti cosa voglio da te…



Semplicemente tu…ti amo
 
e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 

Nessun commento:

Posta un commento