sabato 16 maggio 2015

Con te provo tutto...

Amore ti amo

e, non so se ci crederai, ma ho tanta voglia di te sono piena di desiderio

e quando tu sei qui quando sei con me, il cielo si capovolge diventando

il mare più bello e trasparente dolce e avvolgente in cui tuffarmi ed è

come perdersi tra le tue braccia…

Amore ti penso

e mi sento felice come se tu fossi qui e accarezzassi i sussulti del mio

vivere che si fanno più intensi diventano forti irresistibili, battiti sempre

più accesi vivi e incontenibili

Amore ti voglio

perché insieme a te provo tutto, quando ci sei e quando vorrei che ci

fossi, quando mani gesti pensieri sguardi si insinuano dentro il mio

cuore tra la pelle e nell’anima io ti voglio e vivo le sfumature con

l’emozione che cresce e non manca nulla con te...

Amore ti aspetto

perché ogni volta che mi fermo a guardarti scopro qualcosa di

infinitamente bello e quando tu parli con me come il mio uomo il marito

che amo io sento pulsare l’amore la passione la vita dentro di me e capisco

a cosa serve un abbraccio un bacio una carezza e mi ritrovo a sognarti

amore e mi specchio in te e nel tuo cuore e mi piace pensare che adesso

lì dentro ci sono io e la tua nuova vita che hai scelto di condividere con


me…mi basta così poco amore per essere felice un solo pensiero un attimo

al volo e sentirti dire che mi ami e che sono la donna della tua vita, un

attimo per sentirmi leggera e avere la sensazione di cominciare a volare.

Amore sei un pensiero bellissimo che suscita sensazioni fantastiche

diffondendo nell’aria i miei pensieri mai scontati sempre nuovi ed è un

immenso piacere quando accade che li sento muoversi e mescolarsi

come nuvole e cielo come mare e sabbia come carezze e pelle e

anima e corpo come Io&Te   Sissi &Maestro   Simona&Giordano

simo&mogio...

Amore non so come dirtelo diversamente ma ti amo tantissimo, sei

l’uomo della mia vita che aspettavo da sempre e sei intenso amore mio…

intenso come il profumo che ci accompagna

come un bacio ricambiato e innamorato e intenso

come quando facciamo l’amore e l’estasi di ogni volta è

come se fosse la prima, 

intenso come gli attimi rubati alla quotidianità

ogni volta che vieni da me ogni volta che ti fermi per un caffè

per una pasta di latte per un semplice "Amore ti penso e ti amo"

e intenso come mille gesti di infinita dolcezza che racchiudono un

gesto soltanto Aversi con l’emozione che toglie il fiato bella bellissima

da volerla chiudere dentro un bacio per poi ricominciare ancora sempre

ancora io e te noi due


Semplicemente tu…ti amo e

ti amerò sempre

Per sempre



Amore sei bellissimo e in te c’è la passione che amo in quei tratti di pelle
 
che non sanno dormire e  i tuoi gesti si soffermano ancora  sotto le lenzuola,
 
ti amo amore mio e ogni notte mi addormento serena e ogni giorno quando
 
mi sveglio sono felice che ci sei…




2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, mi piace quel provo tutto, anche io provo tutto per te, da amore a desiderio dal corteggiarti a farti la dedica, sei fantastica ti amo sposa adorata Simona ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è bello desiderarti è bello pensarti è bello sognarti e aspettarti è bello baciarti e accarezzarti e volere le tue coccole e i tuoi gesti e le tue dediche per me è bello sentirsele appiccicate addosso e io provo tutto con te...come succede a te...ti amo sei l'uomo della mia vita e ti amerò sempre,

    RispondiElimina