venerdì 8 maggio 2015

Chiamami così...

Amore ti amo

e ci sono cose che non hanno mai fine, come l universo

e l amore che provo per te e' l universo

poi ci sono momenti canzoni parole che senti sempre dentro

la tua testa, un unica canzone per me e' Simona,

Simona suona come una poesia,

Simona, si colora come un arcobaleno di colori festosi,

Simona si sente come una melodia che esce da un vecchio

giradischi non so se ricordi aveva un non so che di magico

sentire una melodia d amore salire e riempire l'aria intorno,

Simona si accende di una luce bellissima come i miei occhi

che si accendono quando ti penso quando pronuncio il tuo

nome quando leggo il tuo nome nell anello e nella pergamena

e mi accendo mi sciolgo mi viene m...duro turgido,

Simona penso sia il piu' bel nome che ora conosco che abbia

mai conosciuto, amore sai non ho mai avuto un amica una

persona con questo nome e finisco dicendo

Simona uguale ti amo

Simona uguale ho voglia di baciarti

Simona uguale ho voglia di sburrarti in bocca e dentro xxxx,

Simona ho voglia di te sei una donna bellissima la donna della

mia vita unica e speciale

Simona ti amo
 
 
 
 
Amore chiamami così
 
chiamami sempre con il nome più bello che conosci
 
e non c'è emozione più bella dei nostri nomi insieme

Io&Te uguale Simona&Giordano

Semplicemente Noi
 

Amore ho sentito questa canzone mentre ero in auto e anche se le parole
 
non dicono quello che vorrei né che tu vorresti, tu ascolta solo quel nome come
 
la musica di un'unica canzone come una poesia come le tue labbra
 
e la tua mente che pensano e pronunciano un solo nome e mettici vicino 
 
tutte le uguaglianze che ti piace dire che senti nel tuo cuore e nelle mente...
 
ascolta e ripeti tra mente e cuore solo un nome

Simona uguale...............................

e io sono con te ti accarezzo
 
e mi emoziono tanto, moltissimo di più...

 
 
 
Amore sai quanto io ami essere corteggiata e coccolata da te e

ogni volta tu riesci a sorprendermi a farmi sentire quel non so che

che mi agita e mi mette sottosopra e non so come spiegarti quello che succede

quando tu mi accarezzi con le tue dolcissime parole io sono piena di fremiti

un piacere assoluto è tutto quello che provo
 
 accompagnato dal desiderio di farti una dedica magari sotto le lenzuola

magari qui adesso magari con te o semplicemente pensando a te,

mi piace sentirti ripetere Simona
 
è così dolce detto da te è così bello sentire la tua voce i tuoi richiami

e mi piace metterci un solo nome accanto, il nome più bello

quello che tu avevi definito orribile ma che io ho amato subito insieme a te

e mi piace lasciarmi accarezzare dall'eco dei nostri nomi
 
Simona&Giordano
 
Per sempre
 
Semplicemente noi...ti amo 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento