giovedì 21 maggio 2015

Toccarsi Ascoltarsi Respirarsi...volerti

Amore ti amo

e quando ti penso forte e ti vorrei e tu arrivi con i tuoi baci e le tue

carezze con le tue risate e quel da farsi semplicemente sublime io

mi sento a soqquadro felicemente scombussolata

e so che senti il rumore del mio sorriso e della mia gioia piena perché

solo tu riesci a farmi sentire così solo tu sai far diventare bellissimi i

miei pensieri e tutto sparisce intorno quando tu sei con me quando

l’aria si riempie di te.

Amore io voglio riempire il tuo cuore voglio essere parte di te ed è

bello pensare che le tue mani mi accolgono in ogni modo possibile

magari un pomeriggio lungo la strada che ti conduce ad un sopralluogo

dove magari hai voglia di fermarti e dentro l’auto accade che Io&Te

in quel connubio di noi tra desideri e fremiti…………………e in questi

puntini c’è tutto quello che vorrei amore e aggiungo che insieme a te

sto vivendo una storia d’amore fantastica vera e reale piena di dolci

soprese in piena sintonia con un uomo speciale e unico per il quale

sento amore e complicità…e mi ritrovo a desiderare talmente tanto

questo stare insieme che vorrei non perdermi neanche un attimo di

noi e sono felice di essere la tua donna l’unica per te la più importante

la donna che sta in cima ai tuoi pensieri la prima della lista la tua

Simona che non lascia spazio ad altri pensieri…mi piace che sia così

dimmi che è così e poco importa se lo so se me lo dici sempre…

dimmelo ancora amore dimmelo sempre perché tu…mi fai sognare e

poi mi piace passeggiare nella tua vita…rimango senza parole quando

il tuo sguardo mi accarezza e riesci a farmelo sentire addosso e mi

avvolgi notti e giorni interi mi vesti di te e mi immergo nei tuoi

pensieri e nei desideri li attraverso e mi vedo riflessa…in te sconfino

e mi fondo con te, noi così legati intimamente anima e corpo e mi

sembra di impazzire di piacere quando sei qui accanto a me e poi ti

infili con me sotto le lenzuola e ci prendiamo ci spingiamo dentro

silenziosi come anime intrecciate e adoro quel tuo muoverti che dà

ritmo ai miei fianchi e sottopelle trattengo ogni respiro e desidero

le tue mani sempre e dappertutto

e sempre voglio le tue labbra su di me

e noi due per sempre

in quel sublime irresistibile incontenibile

toccarsi

ascoltarsi respirarsi

assaggiarsi desiderarsi e volersi e...

poi volerti…
 

Semplicemente tu…ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre


 
 

Nessun commento:

Posta un commento