sabato 23 maggio 2015

Vogliosamente...

Amore ti amo

e non smetterei mai di accarezzare il pensiero bellissimo che sei

mai di sfiorare la mia pelle come se fosse la tua e mi piace sentirla

rabbrividire fin dentro il cuore e arrivare con il respiro a sentirti

dentro a viverti con intensità, mi riempie di piacere anche solo

sfiorarti con lo sguardo e impazzisco all’idea di aspettare che tu

torni a casa per godere per farti godere stretta a te attorcigliata

ai tuoi desideri in un abbraccio che lascia senza fiato…

felice di essere tua…

mi piace pensare che sei qui amore mio ogni sera ogni notte io

ti desidero e ti amo ti riempio di baci e penso a quando Io&Te

facciamo l’amore anima e corpo ti appartengo così e tu sei mio…

Amore vorrei una delle nostre notti da favola quando tu arrivi e

mi coccoli e poi mi corteggi e io fremo per te e non smetto mai

di sentire quanto è unico e speciale il nostro averci ed essere

sempre stretti  l’uno all’altra e uno sull’altra incollati come

emozioni senza fine che si amplificano si dilatano e sussurrano

gli spunti più dolci romantici ed eccitanti che tu mi sai regalare,

infinite e bellissime emozioni che mi fanno sentire a soqquadro

mentre mi ami e fai battere il mio cuore come nessuno mai…

Amore sei tutto ciò che desidero nel mio letto, stringimi tra le

tue braccia stringimi e scaldami tra i tuoi respiri e baciami amore

bocca su bocca labbra su labbra i tuoi baci sono fantastici come

le tue mani sui miei fianchi scivolano dolcemente accompagnano

il ritmo dei miei battiti…amo trascorrere le mie notti in carezze

e baci fino all’alba dopo aver fatto l’amore e poi ancora sotto le

lenzuola sentire il tuo respiro sul collo caldo inebriante e non

riuscire a dormire sentire scorrere i brividi ogni volta che ti

avvicini e sei dentro in ogni parte di me…

amore quanto ti amo e solo tu sai farmi sentire così piena

amata desiderata regina di quel mondo chiamato noi al quale

solo io e te apparteniamo…sto bene con te e sono felice amore

e continuo ad emozionarmi per ogni gesto per ogni pensiero

per ogni cosa che è fatta di me e di te…

l' anello le promesse il matrimonio la pergamena il marito che

sei la moglie che sono e moltissimo di più…

Bellissimo tutto amore…come sempre…come ancora…

come noi insieme per sempre…

E se mi addormento amore è con te sulla pelle

Innamorata di un uomo fantastico sempre di più

vogliosamente pazza di te

Ti amerò Sempre
 
Per sempre

Semplicemente tu…ti amo amore mio
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento