martedì 12 maggio 2015

Ti aspetto amore...

Amore ti amo

e una giornata intera senza di te è interminabile, sì amore di quelle

che non passano mai di quelle in cui si moltiplica la voglia di stare

con te e quel saluto del mattino, il tuo buongiorno, sarà anche sciocco

e infantile, ma riesce a riempire la mia giornata a soddisfare in parte il

desiderio di te.

Penso a quel momento del mattino amore e provo a descriverti le mie

sensazioni, non so se riuscirò a farlo perché c’è un groviglio di pensieri

e di sogni dentro me di desideri di fremiti intensi e quel groviglio altro

non è che la pazzesca voglia che ho di te…

Amore è mattina e io giro e rigiro tra le lenzuola, aspetto che una dolce

inaspettata emozione giunga ad accarezzarmi e in attimo tutto diventa

come magia, allungo le mie mani dalla tua parte di letto e dalla tua

finestra entrano i colori del mattino in punta di piedi…dolce e delicato

quel raggio di sole dolce e innamorato tu e io sono al settimo cielo mi

avvicino un attimo di più e tu sei lì ti abbraccio ti sbaciucchio e non

vorrei andare via e con la testa con il cuore con la pelle io sono lì tra

le tue braccia l’unico posto al mondo in cui sono felice in cui voglio

essere, vicina e stretta a te e lì rimango anche quando tu sei andato

via, vicina e stretta a te finché tornerai…

E' una sensazione che rimane appiccicata addosso emozione densa e

sublime che rimane con me, ecco perché sono felice quando tu passi

e mi saluti anche al volo perché poi ti sento amore ancora qui il tuo

fiato sul mio le labbra umide che sanno di noi le tue dita inquiete e

impazzite che percorrono il mio corpo le mie che non smettono di

disegnare il tuo ed è un dolce trovarsi un tenero amarsi fino a

quando tu arrivi impaziente voglioso e tutto si trasforma in brividi

caldi fremiti incontenibili…mi baci mi accarezzi ti voglio mi vuoi,

è bellissimo  impazzire di piacere e sentire lunghi brividi che

confondono le mie fantasie e mettono a nudo la mia anima non ho

difese…ti insinui e io mi piego al tuo volere assaporando sospiri e

dolci sapori lasciati da te su ogni parte di me…che sia mattina o sera

non cambia quello che sento perché adesso dopo una giornata

interminabile senza di te, adesso che è sera, ho solo un unico

pensiero stare con te amore un attimo o tutta la notte…

un desiderio sublime intimo e proibito…voglio te amore voglio

sentirti dire sottovoce “Amore buona giornata, sei il mio raggio di sole,

ti sogno ti penso, un bacio una carezza………………Amore sei fantastica,

sei bellissima, mi fai iniziare la giornata nel modo migliore ti adoro,

bellissima porcellina”...

Amore tu mi fai sognare...

Amore ti aspetto e mi addormento con te sulla pelle


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.
Per sempre
 
 

Amore mi manchi


Nessun commento:

Posta un commento