domenica 17 maggio 2015

Con La A maiuscola


Amore ti amo,

penso che conoscerti e’ stata la cosa più bella che mi potesse

capitare, quasi tre anni, sembra poco, ma in fondo al mio cuore

ho sempre sognato e desiderato conoscerti, tu sei il mio mondo

che inizia e tutto gira intorno a te, tante volte ho pensato che vorrei

essere la tua ombra per amarti e farti sentire che sono sempre

con te e che la cosa più bella che la vita mi ha donato, sei solo tu,

ogni notte vorrei stringerti e farti sentire le coccole, vorrei sfiorarti

le labbra per sentire ancora una volta il tuo sapore e farti sentire

come il mio cuore batte quando sono accanto a te e se lo ascolterai

bene sentirai che ogni battito è per te, se fossi un libro saresti il mio

racconto, se fossi il cielo saresti le mie stelle, se fossi il mare saresti

le mie onde, ma io sono io e tu sei la mia vita, il mio cuore e la mia

mente sono un tutt’uno con te, un connubio di amore e sesso, io e te

sento che siamo una sola persona, che forma il cuore che vola, lo sai

da quando mi sono innamorato di te non posso far altro che pensarti,

desiderarti, è come avere un unico pensiero nella mia testa, che incide

incessantemente il tuo nome Simona, mi piace un nome divino

fantastico il nome della donna della mia vita , io penso che ti amo

con l'A maiuscola, perche’ per me l amore e’  semplicità, chiarezza,

trasporto,trasparenza, coinvolgimento, intrigo passione, coccole
 
romanticismo, fremiti e porcellina...con te tutto è amore


 
 
Amore A con la a maiuscola  come quel tutto con te
 
perchè io provo tutto amore dalla più
 
semplice carezza alla dedica piena di te...
 
ti amo e ti amerò sempre

 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, sai sempre emozionarmi, ti adoro sei la donna della mia vita unica e speciale, una moglie adorabile, con te riesco a provare sensazioni sempre nuove, semplicemente fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore nulla saprebbe emozionarmi più di te di quello che provo per te e dei tuoi spunti, adoro quando lo fai quando mi corteggi e mi coccoli perchè io mi sento unica e speciale e tu solo tu puoi farmi sentire così...solo con te riesco a provare le sensazioni e le emozioni più dolci e sublimi, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina