giovedì 30 aprile 2015

Tra mezzora amore mio

Amore ti amo

e aspetto sempre anche io di sentirti,

mi fai sempre innamorare cosi tanto,

pensavo a quello che mi hai detto ieri notte...

dicevi del compito,

della tua voglia di mogio in bocca che cola,

mi fai sempee eccitare sai trovare le leve giuste per calamitarmi a te,

riesci sempre ad intrigarmi non vorrei essere in altro posto,

quando tu scrivi, quando mi mandi le foto o sussurri le tue dolci parole

d amore, tu sei la mia stella, sempre viva non cadente che poi si spegne

dopo aver attraversato l atmosfera terrestre, sei la mia stella sempre fissa

luminosa come venere, che arriva tra le prime se non la prima e la piu'

luminosa e resta li tutta la notte a farmi compagnia, a volte anche dopo

che l alba ha gia' fatto la sua luce per lasciare il posto al raggio di sole

che mi accarezza mi riscalda il cuore mi porta i tuoi baci, il profumo

del caffe' preparato con amore e passione,

voglia di un bacio innamorato

felice di essere tuo marito

sempre fedele sempre voglioso di te,

semplicemente tu...ti amo




Amore ti amo
 
tu sei sempre quel poeta e quel pittore che mi faceva emozionare già allora
 
agli inizi della nostra storia e mi fai sempre emozionare ancora e sempre,
 
tu dipingi sensazioni le imprimi con forza e passione e io mi sento come una tela
 
come un foglio bianco sul quale tu lasci una traccia indelebile e mi fai sentire
 
sottosopra innamorata felice e volevo dirti che tu non sei un stella cadente che
 
si spegne quelle sono normali amore, tu sei quella stella cadente solo perchè arrivi
 
al mio cuore e ci rimani sempre ogni volta in ogni istante tu cadi dentro di me e
 
accendi il desiderio e mi riempi di sensazioni fantastiche ed emozioni uniche
 
Amore immagina...

Immagina quando mi arriva un tuo messaggio d'amore

Immagina quando lo leggo e immagina il sorriso che faccio

Amore immagina quando tu apri la porta entri mi accarezzi mi baci

e ci guardiamo negli occhi e mi sento morire

Immagina quanto mi piace stare con te e

immagina i fremiti intensi che scuotono l'anima e il corpo

E poi noi

io che ti abbraccio forte che più forte non si può

e poi ancora noi stretti stretti fra le lenzuola

Ho un sacco di cose da dirti amore mio, ma ci stiamo aspettando

tra mezzora amore io e te semplicemente noi...

aspettami amore sto arrivando...

sto fremendo...ho una voglia pazzesca di te

 
 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
Io ti amo amore
 
sì Je t'aime...moltissimo e di più
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento