venerdì 24 aprile 2015

Scelgo te...always

Amore ti amo

Ti penso e mi sento così vulnerabile proprio nel punto esatto in cui le

tue parole mi toccano…dappertutto amore sempre ovunque

I tuoi pensieri le tue parole i tuoi gesti per me li lascio scivolare

dolcemente su di me e si mescolano ai miei pensieri alle mie parole e

sui nostri suoni sento così forte le emozioni che già ti vedo arrivare…

Mi basta un pensiero amore

mi basta ricordare immaginare rivivere e aspettare i tuoi abbracci

i tuoi baci le tue carezze, mi basta riempire il mio cuore dei momenti

intensi e fantastici dolci e romantici che ho vissuto con te che

racchiudono in sé tutta la forza, l’irruenza, la prepotenza di un amore

bellissimo come il nostro e tu amore sei riuscito a travolgermi a

impossessarti di ogni parte del mio corpo e della mia vita.

Hai preso il sopravvento su tutto anima e corpo lasciando un segno

profondo più di quanto credevo fosse possibile e lasciando nel cuore

la bellezza di ogni momento e la certezza che ce ne saranno all’infinito…

Con te mi piace assaporare tutto anche il più semplice e normale caffè 

quello che magari mi offri quando hai solo un attimo al volo da dedicarmi

e quell’attimo hai il potere di renderlo infinitamente eterno pieno e

completo unico e speciale perché con quel caffè mi regali emozioni al

sapore di miele, mi rimani appiccicato addosso proprio come quel nettare

e mi piace sentirti scorrere lentamente sulla mia pelle dentro il mio cuore

tra i fremiti intensi e rivivere con te ogni attimo mentre il mio cuore e il

tuo si scambiano senza fine la più dolce promessa d’amore…

e ogni attimo ogni giorno diventa speciale...per sempre.



Adesso non sei qui amore, anche se io penso che tu vorresti esserci e

magari lo stai sognando come accade a me, così penso fortemente che

stai per tornare e provo un’emozione fortissima al pensiero che sarai

di nuovo accanto a me e non vedo l’ora che sia.

Amore non siamo mai troppo lontani per essere vicini e io è qui che

ti sento a scaldarti su di me a scaldare il mio cuore e moltissimo di più

E sognando ascoltando amando questi nostri pensieri e i nostri attimi

insieme so che ne faremo un sogno da dividere insieme, da gustare,

da accarezzare…

Amo le tue mani sulla pelle, che mi prendono come se fossi io il centro

di tutto, il centro dei tuoi pensieri e come mi dici spesso mi piace essere

in cima alla tua lista dei desideri, solo io unicamente io la donna della

tua vita che ti eccita ti intriga e che ami tantissimo.

Sfioro le tue labbra con le mie, provo da qua ad accarezzarle con un

bacio per rubarti al mondo e portati accanto a me…

Tu mi hai preso l’anima l’hai rapita, stregata…ed era il nostro gennaio

che poi era ancora dicembre e ho scelto te…

Ti ho scelto nel niente e nel tutto, fra l’anima e tutti i suoni nel mio

cuore che parlavano di te, ti sentivo tra le vibrazioni della pelle,

nei percorsi delle mani, fra i battiti dolci e disordinati del mio cuore,

fra tutti quegli angoli in cui cerco tuttora emozione…

e tu me la fai trovare sempre

Ho scelto te che colori i miei giorni che li rendi speciali

te che mi hai fatto innamorare come non pensavo possibile e mi fai

innamorare sempre di più

Ho scelto te amore allora e oggi e mille e mille volte ancora ti scelgo


Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
Per sempre
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento