sabato 4 aprile 2015

Scintille di te

Amore ti amo

E ti penso tanto e mi manchi sai...

Penso e ripenso e sei tu quello che voglio più di ogni altra cosa,

più di tutto amore

Sei tu quello che agita i sensi risuona nella mente come la mia

dolcissima ossessione

Ti penso e me ne sto rannicchiata sul letto con le gambe nude

e tra il sonno i pensieri i desideri semplicemente tu amore mio

Sì ho sonno ma non voglio dormire non ancora, ascolto la musica

mentre note di noi si mescolano e affollano la mia mente girano

vanno e vengono come nuvole nel cielo come un disco che non

può fermarsi…ti amo profondamente amore e ti penso

sei la mia dolce compagnia il mio tormento sublime capace di

mettere a soqquadro le mie voglie che si fanno frementi e piene

di te…tu mi fai sognare e io sento la tua voce le tue carezze

scivolarmi addosso e scuotere il mio corpo i tuoi ti amo lambire

l’anima i tuoi baci far palpitare il cuore

Sono innamorata di te amore, sempre di più...



Sei la mia totale emozione e quando la notte come stanotte ieri

domani sempre sotto lenzuola bagnate di sogni e intrise di desideri,

mi ritrovo sul punto di abbracciarti e allungo le mie mani dalla tua

parte di letto e poi mi avvicino a simo con il respiro ansimante i

battiti a mille e lo stomaco che si chiude io quasi ti tocco, ti sto

toccando e ti sto amando amore mio, è una sensazione bellissima

che forse non riesco a spiegare come vorrei ma so che tu lo capisci

quello che intendo…e se ti dicessi che sono scintille di te quelle

che mi bruciano sulla pelle e ardono dentro capiresti quanto è grande

la voglia di esserti accanto di averti con me a condividere il più

piccolo spazio come quello che divide anima e corpo…infinitesimale

amore mio eppure quello spazio sa contenere tutto quello che provo

per te… semplicemente incommensurabile.

È indefinibile quest’emozione che provo questa sensazione che mi

travolge la vita come mai avrei desiderato come mai pensavo potesse

accadere

E adesso lascio che tu amore mi accarezzi ancora e ancora finché

prendendomi per mano mi trasporti tra sogni che raccontano di due

come noi di un amore fantastico e immenso di un piccolo fiore che

desidera il suo principe e io mi addormento con te sulla pelle…

semplicemente tu…ti amo
 
ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre mi emozioni tantissimo mi fai sognare con le tue parole, mi piace pensarti mentre canticchi celine mi emozioni tocco mogio per te, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu che mi fai sognare e quei sogni sono i più belli perchè coscienti perchè voluti perchè tu sei il mio sogno reale quello che diventa possibile ogni attimo ogni istante ogni ora ogni minuti di noi...amore mi piace ascoltare la musica che accompagna i miei sogni e siccome sogno e son desta canticchio con te tra anima e corpo con te nella mente sempre...amore ti amo sempre di più, semplicemente tu....ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina