mercoledì 8 aprile 2015

Sempre...

Amore ti amo

e se anche stanotte non puoi passare a casa io sono felice perché

tu oggi mi hai regalato una splendida giornata

e so che io l’ho regalata a te e mentre lo scrivo adesso e qui è come

toccare il cielo amore e vorrei che anche tu provassi la mia stessa

sensazione, ti sto accarezzando mi accoccolo tra le tue braccia per

accarezzarti più forte e quelle carezze parlano e accompagnano i

pensieri da cuore a cuore dal mio al tuo e ti sento in un solo respiro

Sono felice amore mio che tu ci sia, so che te lo dico sempre, ma

credimi amore quel sempre non è mai abbastanza quel sempre è

la gioia che provo con te e racchiude ogni attimo di sensazioni di

emozioni è la voglia di parlare di toccarti di sentirti di sfiorarti

è il desiderio di baciarti di fare l’amore con te

e quel sempre lo so che non è mai abbastanza perchè

è moltissimo di più…

perché tu sei più di quello che potessi immaginare e sognare e

sei più di quello che aspettavo che speravo di incontrare

Tu amore mi entri dentro con pensieri e parole scritte e non scritte

magari incise su un anello speciale, sei dentro di me con suoni pieni

di fascino con profumi sulla pelle, siamo vicini e innamorati ogni

giorno di più, io ti porto sempre con me dove vado io vieni anche tu…

e sono felice amore mio di te e con te…ogni attimo vissuto e da vivere

ha un senso solo se ci sei tu e penso al tuo corpo amore al desiderio di

toccarlo ai fremiti che tutto questo mi suscita e i miei occhi diventano

mani quando penso a quello che mi fai provare e che non mi aspettavo

potesse accadere…sono emozioni sensazioni turbamenti dell’anima che

in ogni istante attraversano la mia pelle e mi chiedo che forma avrebbero

quali profumi e colori queste mie sensazioni se non appartenessero a te

alla mia vita con te se non ti avessi incontrato e so qual è la risposta

amore mio perché non c’è nessuno che mi fa sentire così speciale e

importante amata e desiderata come fai tu…a nessuno potrei regalare

una giornata speciale e nessuno potrebbe regalarla a me all’infuori

di te…

Lo sai quanto mi piace amarti e quanto sono innamorata di te e sai

quanto voglio questa nostra felicità, solo io e te in questo universo

di stelle…solleva lo sguardo amore mio, il mio batticuore è lì brilla

per te amore so che lo puoi vedere perché nulla è così vero e reale

di questo mio amore per te, ogni attimo con te mi rende euforica

e quell’euforia ha un senso quando è parte di noi motivata

dall’emozione di esserci incontrati innamorati e non voglio

nient’altro amore non voglio nessuno che non sia tu…

tu mi fai sognare e amo assaggiare i tuoi sogni...stanotte

ogni notte

Sempre amore…you&I.


 
 

Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre...
 
per sempre

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento