lunedì 27 aprile 2015

Attimi di vita...con te

Amore ti amo,

ho tanta voglia di te di sentire il tuo sapore, sono insaziabile come tu lo sei di me

Ho voglia di annusarti ancora come ieri amore come questa mattina tra collo e

spalle e con le mani scivolare un po’ più giù dove mogio diventa come sai come

mi piace come voglio che sia solo per me

Sei fantastico amore e sei unico e speciale e con te vivo giorni così surreali in

cui mi ritrovo a guardare il cielo e vedere te a guardare il sole e sentire te…

sei un pensiero bellissimo e moltissimo di più sei l’unico nei miei sogni più

belli e nella mia vita reale…mi piace questo concetto amore, me lo dicevi

sempre la mattina al risveglio, ricordi amore? Io non potrei mai scordarlo…

come non potrei mai scordare le emozioni che mi regali quando passi da

me perché quando apri la porta e mi baci mi accarezzi io rimango estasiata

e mi soffermo e respiro per riprendere fiato e assaggio il mio respiro, lo

assaporo  sulla punta della lingua e cerco la tua…e cerco il mio adorabile

mogio...dentro di me un uragano di sensazioni speciali fatto di passionalità

desiderio infinito fremiti intensi

Tu amore mi fai sentire sempre a soqquadro sottosopra e felice…

E tutto questo si ripete ogni volta ogni attimo ogni istante da quando io e

te ci siamo incontrati e ti sento anche quando non sei a casa con me e mi

basta un pensiero amore mentre rileggo le tue parole 10 100 1000 volte

e le assaporo a lungo…

Mi cullano e sorrido…provo emozioni e sensazioni che non immaginavo possibile

provare e penso alla mia voglia di assaporare te la tua pelle il tuo corpo sentire

le tue dita intrecciarsi alle mie e penso alla mia voglia di sentire le tue mani

sui miei fianchi che mi attirano a te e penso a me che non ti resisto e assecondo

i tuoi gesti i tuoi movimenti e quelle richieste sotto forma di compiti…

se ti dicessi che sono pazza di te e ti amo da morire so che capiresti quanto è

grande il mio amore per te

Amore il pensiero di tutto ciò che sei per me mi rapisce mi mordo le labbra

lascio che simo frema e mi piace

Sorrido sono felice e vogliosa di fresche lenzuola, penso alle tue parole ancora

una due…Infinite volte

Ti immagino lì dove adesso tu sei…felice anche tu…con gli occhi pieni di noi…

È tutto così bello amore mio la condivisione di pensieri e di gesti la condivisione

di un anello di attimi di pensieri e di desideri che si fondono insieme…

È tutto così bello amore la pergamena il matrimonio la nostra unione il nostro

indissolubile legame le nostre dediche…

Assaporo adesso e sempre tutto questo…

Respiro forte e ho te accanto a me…e nel silenzio lontano sento battiti infiniti

che dicono più di quanto credo più di quanto potessi immaginare

Sono felice amore e sorrido a te alla mia vita con te a quanto tu mi faccia

sognare e vibrare e lo fai regalandomi le cose più belle di  noi quelle che ci

legano e che sono parte di me

Mi piace e mi piaci tu e mi piace tanto aspettarti e aspettare il nostro

averci ancora…aspetto paziente perché sotto la pelle sento già il tuo

respiro e ti sogno...ti sogno con gli occhi la bocca le mani ti sogno

con il cuore e sogno ogni attimo che ci avvicina annullando il tempo

sorvolando gli spazi…amore ti voglio
 

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.

Per sempre tu…ti amo
 

 
 
Un nuovo giorno è arrivato amore
 
e tu sei sempre la mia speciale emozione inaspettata
 
ogni giorno da vivere con te è sempre
 
nuovo mai scontato sempre bellissimo
 
Ti Amo
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento