lunedì 13 aprile 2015

Together You and I

Amore ti amo

e ti penso come sempre e più di sempre, sensazioni che danzano
 
sotto la pelle e brividi che mi invadono anima e corpo…
 
impossibile allontanarti da ogni pensiero tu ti insinui come l’acqua
 
quando trova una breccia e nulla e nessuno riuscirebbe a farle
 
cambiare percorso e io voglio che tu sia il mio percorso la mia strada
 
il mio andare e tornare senza mai fine…quanto ti amo amore.

Amore nelle tue parole mi perdo e mi sciolgo e quel tuo essere così
 
presente mi piace da morire
 
ho gustato ogni tuo pensiero
 
ho assaporato l’ebbrezza di parole che mi regalano sensazioni
 
fantastiche che mi fanno sognare
 
e l’ho fatto stanotte e questa mattina con te
 
e lo faccio anche quando tu non ci sei e pensieri e parole diventano
 
echi infiniti che prendendomi per mano mi trasportano in una
 
dimensione colma di magia e bellissima dove insieme siamo felici e
 
parliamo di noi…noi che siamo essenza e sostanza di un sogno
 
chiamato amore noi che diamo forma a quel sogno semplicemente
 
riempiendolo di note innamorate e nulla di più…perché nulla vale
 
quanto questo nostro amore perché quel nulla ha un valore infinito
 
e racconta di noi di te del mio tutto…
 
amore ti voglio e ti voglio solo per me ti voglio accanto a me tra
 
lenzuola fresche di desiderio bagnate di fremiti
 
ti voglio sulle mie gambe sui respiri sui baci e la notte è sempre
 
lunga per pensare ma mai troppo lunga per amarti amore mio e ti
 
stringo, ti stringo in ogni notte e mi emoziono nel viverti e ti sento
 
emozionato di vivermi, amore mi hai stravolto la vita e mi piace
 
pensare che era tutto scritto da qualche parte e noi insieme diamo
 
voce colori e profumo ai suoni  e diamo luce al nostro pezzo di cielo
 
e io e te brilliamo insieme amore…
 
mi stringi mi respiri mi senti sopra ogni cosa e ti stringo ti respiro
 
ti sento sopra ogni cosa, nulla avrebbe senso senza di te adesso

Amore quando la passione invade il pensiero solo i corpi che si amano
 
si lasciano sedurre e io amo lasciarmi cullare dal desiderio dai fremiti
 
di te e sono felice quando facciamo l’amore perché so che c’è tutto
 
nei nostri gesti che scivolano si insinuano si muovono su ogni centimetro
 
di pelle niente escluso amore mio...simo mogio tutto compreso e tu sei
 
il fantastico poeta di quel fare l’amore tu sei dolcissimo e romantico e
 
adoro quando mi chiedi di continuare sotto le lenzuola quasi fossero le
 
tue braccia possenti le tua labbra vogliose,  lì pronte ad attendermi ad
 
abbracciarmi ad assecondare a cogliere gli attimi che mi riempiono gli
 
occhi e il cuore e moltissimo di più…e così è da questa mattina che
 
sorrido che sono felice che penso a te amore mio a quel nostro volerci
 
a quel sogno che diventa realtà ogni volta ogni istante di più da quando
 
siamo insieme ogni volta che tu mi corteggi mi coccoli e mi dici che sono

tua moglie e anche no...

Amore tu sai che amo condividere con te ogni pensiero ogni desiderio e

amo  realizzarli con te che sia una foto un racconto un gesto


una pergamena io voglio che sia...

Semplicemente tu…ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 

 
 
 
Amore con te c'è sempre un  nuovo giorno da vivere
 
nulla è mai scontato
 
nulla è mai uguale,
 
come l'amore che cresce
 
come innamorarmi di te ogni giorno
 
e innamorarmi sempre di più
 
Ti Amo
 

 

Nessun commento:

Posta un commento