giovedì 23 aprile 2015

Sconvolgentemente sensuale...mi piace

Amore ti amo

e pensavo a come mi sento bene sposato, come se avessi avuto solo

te come donna da amare, come guardare il cielo e vedere la stella

piu luminosa, quella stella sei tu, cosi luminosa, quella luce che

illumina il mio cuore e bagna mogio, con un bacio le tue labbra mi

lasciano quel gusto di lampone, sei una donna fantastica, come

fantastico e' il modo con cui sei entrata nel mio cuore e nella mia

vita cosi sottovoce ma in modo scovolgentemente sensuale,

quella sensualita e bellezza che [mi fa portare la mano........

per...........] cosi appagante cosi [xxxxxx] mi piace tantissimo e

ti amo sempre di più...



Amore ti amo

e ogni tua parola è una carezza sublime e come sempre tra le tue

braccia i battiti si fermano e sento solo l’emozione viva di questo

nostro stringerci forte tra sorrisi e desideri tra parole sussurrate e

fremiti intensi e poi questo respirarci che torna con te ogni volta che

tu sei in fuga d’amore o quando speri di poter passare a casa, mi

sembra di sentirlo quel respiro ansimante e sento il mio che risuona

all’unisono con il tuo e penso a quella corsa fantastica, ricordi amore?

una corsa di circa 20’ sotto lenzuola bagnate di desiderio dove io e te

amiamo infilarci…e niente è più bello delle tue mani sulla mia pelle

dei tuoi occhi che rimangono incastrati nei miei e di mogio che penetra

simo come mai nessuno…i nostri abbracci  i baci le carezze a fare da

cornice, una splendida cornice amore mio

Io non mi spiego questo calore dei sensi che muovi dentro di me ogni

volta che mi sfiori…

Il mio corpo ti appartiene quando le tue mani lo percorrono e non posso

non sentirti quando tra quelle mani nude infinitamente eccitanti vi

scorrono un’infinità di brividi e tremo tra le lenzuola e rimango a guardarti

affascinata estasiata sedotta innamorata amore mio sei come un orgasmo

che lento va dal mio corpo fino all’anima…anima e corpo inscindibili amore

unici e speciali perché essenza di un amore grandissimo come il nostro.

Ti accarezzo con i desideri con i pensieri con le mie mani sollevando

l’infinito di quel profumo della pelle che sa di cuore…che mi fa sentire a

casa nel tuo letto mentre mi perdo tra i movimenti di quel dolce andare

su e giù come piace a me sei dolcissimo amore mio e anche no, ricordi

vero cosa vuol dire? La rivivo ogni attimo l’emozione di stare bene con

te, di essere felice l’emozione di quel desiderio latente che tu hai

interpretato meravigliosamente e sto bene davvero amore come non

immaginavo possibile sono felice e innamorata sempre di più perché

la sintonia non si trova ovunque perché questo nostro “averci” va oltre

ciò che normalmente si ha.

Amore mi danno brividi ovunque le tue parole sempre più belle per me…

E' infinita la dolcezza del prendersi piano piano e quel modo unico che

abbiamo di appartenerci semplicemente sulle labbra tra la lingua tra

simo e mogio, quel modo di trasudare insieme tutta la voglia e la

passione l’uno dell’altro uno dentro l’altro

Quanto lo amo quell’attimo infinito dove in te mi perdo e amo dove

in me ti perdi e iniziamo a respirare insieme

Amore non pensavo che sarebbe stato così bello…nessuno ci dirà cosa

sarà domani ma io so che nei nostri cuori sarà per sempre … io ti amo


Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
Per sempre
 



Nessun commento:

Posta un commento