sabato 18 aprile 2015

Inside the words

Amore ti amo

e anche se mi manchi tanto la sera, ti penso immensamente e adesso

ci sei tu, tu con le tue parole quelle che assaporo facendole mie quelle

con le quali mi hai accarezzato anche questa mattina, le ripeto tutte

amore mio e quando non ci sei le riascolto nel mio silenzio, sdraiata

sul divano o tra le lenzuola…

le cullo e mi faccio cullare...

le faccio mie e sono soggiogata da ognuna di esse...

le cerco le desidero e mi sento così affascinata e poi ancora tu,

il tuo corpo le tue mani i tuoi baci e le tue carezze, le tue parole

tra la lingua quel ti amo sussurrato…sono felice amore resisto ed

esisto solo perché ci sei tu in quel tuo e nostro esistere che mi fa

emozionare tanto

Amore quanto ti vorrei, chiudo gli occhi un istante e tu sei qui con

me come l'altra sera quando ho riempito i miei polmoni del tuo

profumo e le mie mani delle tue sensazioni

ho assaporato a fondo ogni brivido della mia pelle e ogni fremito

l’ho raccolto tra cuore e gola, cercherò di farmeli bastare finché

non saremo di nuovo insieme nelle nostre notti fantastiche,

magari domani amore e domani è già qui…

Rivivo mille volte ogni attimo, ogni incontro, ogni parola ogni

gioco e la dolce passione vissuta nei giorni insieme

Imparo a memoria ogni tuo gesto, ogni tua parola, ogni mia

emozione fino a che non ne avrò altre...sei un pensiero bellissimo

Ogni volta stare insieme è diverso, ogni volta c’è qualcosa di nuovo

da assaggiare, gustare, imparare e io sono curiosa e sono vogliosa di

te, di tutto quello che rappresenti amore mio

Amore ti amo e voglio gustare ogni attimo di questa vita accanto a te

Voglio conoscere tutte le emozioni che puoi darmi e riviverle dentro

di me tenerle tutte nella mia mente e poi farle scivolare nel cuore per

sentirlo agitarsi e battere fortissimo

Voglio viverle e assaporarle proprio come sto facendo ora mentre

pensando a te ti scrivo quasi a voler imprimere e marchiare i miei

pensieri e tutte le sensazioni bellissime e renderle indelebili, lo

sarebbero in ogni caso, ma così mi piace amore perché è un po'

come averti accanto, che meraviglia la tua presenza e il calore che

mi trasmetti quando sei con me…

Amore mio quanto amore provo per te nessuno potrà arrivare più in

là, oltre te oltre le mie emozioni con te oltre il vero amore che provo

per te perché tu amore sei semplicemente moltissimo di più, tu come

nessuno colori il mio cuore facendolo innamorare sempre di più, chi se

non tu l’uomo della mia vita il mio uomo sentimento puro che sorprende

la mia mente

Vorrei fare l’amore in ogni momento, ti desidero sempre desidero

quelle nostre mani intrecciate e le anime strette

La tua dolcezza che cola su me…la tua passione che mi avvolge e

mi infiamma.

Ogni secondo sento su di me quel tuo sguardo fantastico e

penetrante attraversarmi arrivare nell’anima  spogliarmi e

ricoprirmi di te

In ogni momento del giorno la tua voce è musica per me

e io ci sto ballando dentro questa nostra favola e lascio scorrere

quest’incantesimo…tu lo sai che profuma di te e sono felice della

gioia che mi regali e dentro ho mille cose che si mescolano insieme...

Sussulti di vita che mi trasmetti in ogni cosa….

Amami stringimi prendimi pensami vivimi accarezzami baciami

Ancora…

Sempre...

sei la mia dolce ossessione il mio amore unico e speciale e amo

le sfumature infinite che mi regali in ogni attimo di noi quando

sai trasformare una giornata normale in una speciale basta solo

un pensiero una parola un saluto al volo…

tu mi fai sognare amore e vorrei poter vivere sempre in questo bellissimo

sogno che è la vita condivisa con te...
 

Seduces me amore...come sempre

più di sempre

 


Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò sempre
 
Per sempre

 
 

Nessun commento:

Posta un commento