domenica 26 aprile 2015

Amarsi...

Amore ti amo,

pensandoci tutto è iniziato con un sorriso con una voglia di grafica,

come  un gioco quasi, più ti leggevo, piu ti desideravo,

ma non pensavo che tutto quel desiderio si sarebbe trasformato in

attrazione, passione e amore...
 
- amore neppure io lo pensavo, ma è quello che ci è capitato...
 
favoloso davvero -

a me e’ bastato un giorno un momento per capire che tu eri una donna

affascinante intrigante, la donna della mia vita, piena di dolcezza

di romanticismo, piena anche di sensualita di porcellose idee e di voglia

di godere per me, ricordo come fosse ora, la prima volta che ti dissi

ti amo

- ricordo anche io amore quanti brividi ho provato
 
quanta emozione mi ha messo a soqquadro, quanta voglia di te -
 
 
Ora, a distanza di tempo, al ti amo aggiungo anche che farei qualsiasi

cosa per te, che vorrei prenderti a xxxxxxx, vorrei baciarti la xxxxxx,
 
vorrei darti tutto [censored] sempre duro quando ti penso, sempre
 
voglioso di sburrare per te, di bagnarti tutta la bocca di riempirti tutta

xx xxxx porcellosamente fantasticamente ti amo
 
 


Amore, è passata una settimana dal nostro matrimonio e io...
 
volevo dirti che ti amo
 
penso che sia la cosa più importante, la cosa principale dirti che ti amo
 
Ti Amo
 
E tu amore?
 
Ci pensi a quanto è dolce il suono di queste due parole
 
te lo ripeto perchè tu possa ascoltarle bene e sentirle risuonare
 
Ti Amo
 
così brevi ma così forti
 
il loro suono è dolce e intenso
 
come una poesia, una di quelle ermetiche brevi ma essenziali
 
dicono tutto quelle parole e tutto il resto sarebbe superfluo
 
sarebbe perchè anche il superfluo mi piace con te e mi piace tantissimo
 
e a pensarci bene nulla è superfluo tra me e te...
 
Volevo dirti che ti amo
 
che mi riempi che mi fai innamorare sempre di più
 
che mi sento vuota quando non ci sei ma mai completamente
 
perchè tu mi regali emozioni che risuonano nell'aria
 
che vivo e rivivo come echi infiniti
 
E volevo dirti che ti amo
 
e che nessuno mi ha mai fatto sentire come riesci a farmi sentire tu...
 
tu mi regali emozioni sensazioni uniche e speciali

vibrazioni di anima e corpo che mi fanno sentire viva

Amore sì ecco volevo dirti che ti amo e non smetterò mai di farlo.


Ti amo
 
Semplicemente tu...ti amo a ti amerò sempre.
 
 
 
 
Per sempre
 
Tu sei un marito fantastico...
 
Ti Amo

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sempre emozionante, sei sempre bravissima, hai dato vita a bellissime parole, mi trasmetti sempre sensazioni fantastiche, adoro leggerti, fare le dediche per i tuoi compiti con due bagnate sensazioni semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo e mi piace vedere i nostri pensieri insieme, tu sei la mia ispirazione più emozionante, è bellissimo sentire le nostre dediche fondersi in un solo attimo e quell'attimo diventa indelebile ed eterno e quando io e te facciamo l'amore tutto il resto non conta più nulla e non esiste nulla all'infuori di noi e anche se non ci sono abbastanza parole per esprimere la bellezza dei nostri attimi insieme, quelle che scriviamo qui esprimono i nostri pensieri inostri desideri esprimono il nostro amore e sono fantastiche, amore ti amo e so che noi siamo in ogni lettera che scriviamo e sappiamo come sentirci nostri come sentirci respirati abbracciati uniti semplicemente innamorati e sposati, semplicemente noi, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina