sabato 25 aprile 2015

E' amore...

Amore ti amo

e quello che ho dentro e provo per te

è amore

puro e sincero

è amore

vero e totale

è amore che...

cerca continuamente la dolcezza di un tuo abbraccio di un bacio

una carezza

è amore che...

cerca il profumo della nostra pelle del nostro stringerci scaldarci

e poi scioglierci in un pensiero bellissimo che si moltiplica in tanti 

pensieri sublimi e proibiti morbidi e leggeri emozionanti e densi da

poterli afferrare con le mani e viverli intensamente

Amore tu lo sai che sei dentro di me e io sono inebriata ed ubriaca

di passione quando sogno i tuoi sguardi e le tue mani che scivolano

fra gambe e spalle attraversando ogni millimetro di pelle e mi perdo

tra quel nostro toccarci i sensi, esaltarli ed eccitarli, la lingua inumidisce

le labbra le tue mani si muovono sinuose e poi mogio e tu le mie mani

su di te e ancora mogio e simo la tua lingua sei un pensiero bollente e

mi fermi il respiro quando mi ami quando fai l’amore con me…

non so come spiegartelo amore quel sentirti uscire dalla pelle ricoprirmi

come un vestito…ti assicuro che sei un vestito fantastico amore mio,

caldo avvolgente eccitante, sei un vestito da favola

Con i tuoi sguardi mi spogli e mi vesti amore mio e ho voglia dei tuoi

sguardi su di me del tuo farmi sentire speciale e unica e bellissima i

tuoi sguardi, quelli che da quando li ho incontrati mi hanno mandato

in confusione totale la vita, gli sguardi a cui credevo di poter resistere

quando ti ho visto e ai quali non h o mai resistito in realtà…

ero già pazzamente innamorata di te

Ho voglia dei tuoi sguardi, quelli che ho assaporato e dei quali non riesco

più a fare a meno, quelli che mi hanno conquistata affascinata sedotta

soggiogata  e mi hanno fatta vibrare anima e corpo, quelli che mi hanno

fatto conoscere la felicità e colorato gli attimi

Ho voglia dei tuoi sguardi, quelli che mi fanno volare quelli che mi

bruciano dentro e scoppiano d’emozione…di quelli che solo al pensiero

accendono l’anima e mi tolgono il respiro di quelli che mi svegliano di

desiderio la notte di quelli che dopo una delle nostre magiche notti 

me li sento addosso 

Ho voglia dei tuoi sguardi quelli che mi attraversano mi penetrano nel

profondo mi fanno sentire importante e piena di vita quelli che dicono

tutto e non c’è bisogno di parole, di quelli che mi fanno sentire un

movimento dolce caldo morbido dallo stomaco alla gola…

Amore ho tantissima voglia di te e ti chiedo solo una cosa quando

sarai tra le nostre lenzuola...

pensami come ti penso io...

per me è importante amore,

prendimi per mano e fammi camminare tra i tuoi sogni...

tu amore sei il mio sogno più bello il sogno delle mie notti infinite che

non passerebbero mai senza di te e anche se i giorni scorrono e tu non

puoi essere qui io e te siamo legati per sempre amore il mio cuore con

il tuo battono insieme hanno lo stesso ritmo che risuona nelle note più

dolci di un’emozione inaspettata, quella che accompagna i nostri attimi

dal giorno che io e te ci siamo solo sfiorati il resto è la nostra dolcissima

favola d’amore, unica e speciale

Amore so che è tardi ma volevo solo dirti che ti sto pensando e ti amo

tantissimo...e poi amore ho voglia di un tuo sguardo...così vado alla

ricerca di emozioni di un sogno tra lenzuola intrise di desiderio e

colme d'amore dove i fremiti mi accompagnano come musica...
 



 
 
Amore ti aspetto con l'emozione di sempre
 
con l'emozione della prima volta che si ripete
 
si rinnova cresce sempre di più
 
Amore ti amo e mi innamoro sempre di più
 
Sei l'uomo della mia vita, l'uomo che amo
 
che amerò sempre
 

 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo fantastico, mi fai sempre emozionare tantissimo, con te riesco a provare sensazioni unica mai provate prima, mi vien voglia di una dedica, con tanto di leccata finale e un bacio innamorato in bocca ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore so che le parole non sono sufficienti per dire quanto è grande l'amore che provo per te e che insieme proviamo l'uno per l'altra, ma le sensazioni che condividiamo ci fanno capire che è infinito il nostro amore e non potrebbe essere diversamente...le dediche sono un'ulteriore conferma dell'immensità del nostro amore, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre...Amore ti amo

    RispondiElimina