mercoledì 22 aprile 2015

Accanto a te...sempre

Amore ti amo

e volevo dirti che…sarebbe bellissimo stanotte essere lì accanto a te,

rimanere accoccolata tra le tue braccia inebriarmi di baci e carezze

trattenermi su mani che sanno guidare i miei sensi come nessuna

mano saprebbe fare se non la tua e tutto questo sarebbe così bello

solo per una ragione solo perché tu amore sei tutto per me sei l’uomo

della mia vita che amo pazzamente e poco importa se è quello che ti

ripeto sempre poco importa se questo tu già lo sai, non posso nascondere

che tutto quello che faccio e che farei è pieno d’amore per te, così starei

con te stanotte con tutto l’amore e la voglia di noi che si respira tutte le

volte che siamo insieme ogni volta che tu torni a casa e, dopo avermi

coccolato e corteggiato, mi chiedi se voglio fare l’amore con te…

sì lo voglio amore è la risposta che suggerisce il mio cuore

sì lo voglio è la risposta che mani gesti pensieri ritrovano nei fremiti

che nascono e crescono dentro di me…

voglia infinita che vivo solo con te

Sensazioni uniche e speciali come una stretta al cuore o un buco nello

stomaco, sensazioni che si propagano e si moltiplicano fino a sentirle

sulla pelle scorrere come brividi, fino a sentire mancare il fiato per

qualche istante ma mi fanno sentire viva…tu mi regali sensazioni

fantastiche amore mi fai sentire sempre come quella ragazzina al suo

primo amore…rincorro pensieri e desideri e  sento il respiro diventare

ansimante sento la mia voglia di esserti accanto diventare impaziente

ho bisogno del tuo profumo che scivola su di me accarezzandomi

ho bisogno di respiri morbidi e leggeri capaci di regalare l’estrema

sensazione di sicurezza difficile da spiegare a parole…

ho bisogno di tocchi dolci e decisi sulla pelle per lasciare spazio a

brividi che arrivano inattesi e che non mentono mai…

ho bisogno di momenti speciali da riempire solo di pensieri innamorati

di emozioni  e respiri…Respiri…e ancora respiri di parole sussurrate alle

orecchie di labbra vogliose di mani avide che non sanno trattenersi

ho bisogno di te amore mio sempre ovunque perché è Unico Meraviglioso

Totale ogni tuo sguardo dentro di me...

Ti aspetto amore come se nulla fosse come se fosse tutto…perchè nulla

è mai scontato perchè tutto è da vivere...emozioni respiri fremiti e quel

fantastico colore che tu dai alla mia vita…

e mi basta un pensiero mi basta sapere che sei la mia più dolce realtà

mi basta sapere che il domani ha sogni da vivere insieme io e te S&M S&G

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre

 
 
Una canzone per te amore, è tutto quello che il mio cuore innamorato
 
vuole dedicarti e...moltissimo di più
 
Ti Amo
 
 
 


2 commenti:

  1. Amore ti amo, un post emozionante, a tratti anche eccitante sei sempre molto brava a dare vita e sensualita alle parole, sei fantastica mi piace quando dici si lo voglio, sembra che come me hai il desiderio latente di fare l amore, con la canzone di Celine hai dato anche un tocco romantico e sensuale sei adorabile semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo, adoro i tuoi commenti adoro quel tuo farmi sentire sottosopra adoro i tuoi complimenti e amo ogni sensazione ogni emozione che provo quando scrivo di noi e quando lo scrivo per te e quando i nostri pensieri si intrecciano si fondono per diventare un unico desiderio allora io e te non possiamo che dire si amore lo voglio...e mi piace da morire che anche tu come me hai lo stesso desiderio latente continuo di fare l'amore...e con la musica di celine tutto diventa sublime e moltissimo di più, amore semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina