martedì 7 aprile 2015

Happiness...tu&io

Amore ti amo
 
e ti pensavo così tanto e
 
ancora di più che...

mi è bastato il tuo saluto al volo le tue richieste i tuoi desideri e

quella voglia quasi incontrollabile [duro duro, ricordi?] … per

toccare il cielo con un dito e perdermi in mille pensieri felici...

E basta un attimo amore

un bacio

una carezza

un abbraccio inaspettato

per farmi sorridere e per riempire ogni vuoto e avere la conferma

che la felicità esiste…

è fatta di emozioni e sensazioni speciali,

è fatta di attimi inaspettati che io trovo dentro il mio cuore e che

vivo con te amore, attimo dopo attimo perché la felicità è vivere

con te è respirare il tuo fiato sul collo è sentirmi invadere dal

desiderio, la felicità è tutto questo e moltissimo di più...

Amore sapere che la felicità sei tu mi fa sentire a soqquadro

ed è dolce il suono del mio cuore innamorato che si agita e

si confonde con i miei fremiti e io ti accarezzo e amo sentirti

scorrere dentro amore mio

amo la dedica che ne scaturisce travolgente incontenibile sotto

lenzuola umide di desiderio bagnate d’amore e tra i fremiti simo

aspetta uno di quegli attimi per vivere la sublime tentazione

di godere con te per lasciarsi sedurre dalle calde note di emozioni

confuse e sensi agitati…pensando a quell'incisione un altro suggello

d'amore che accompagna l'anello, io mi innamoro sempre di più...

Amore tu mi seduci sempre e il battito accelera al solo pensiero di

trovarti accanto a me di sfiorarti di sentirci uno dentro l’altra, 

i respiri si confondono con il rumore dei nostri baci dolci e

innamorati in un toccarsi di essenze e profumi inebrianti…

appartenersi amore non è mai stato così dolce con te

You are my man

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre


 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento