martedì 28 aprile 2015

Amo te...

Amore ti amo

Amo te e ti sogno amore

ti sogno di nuovo accanto a me...in una delle nostre magiche notti

insieme, non vedo l'ora che sia

Amo te e ti penso amore

penso a quando arriverai all’improvviso in una delle tue fughe

d’amore e ti farà emozionare trovarmi ad aspettarti e mi farai

sentire pazzamente felice quando baciandomi e accarezzandomi

mi chiederai cosa faccio ancora sveglia e so che ti piacerà sentirmi

sussurrare "Amore ti stavo aspettando…"

Amo te amore mio e immagino

immagino quel momento quando tu, semplicemente tu mi stringi

dolcemente con le tue parole e fai battere il mio cuore regalandomi

una fetta di cielo nella quale sognare di noi e sarà bellissimo…

ti voglio tanto amore mio e ti penso e mi sembra di impazzire di

felicità e mi sento calda come se tu fossi dentro me e sto bene

E' così bello sentire i nostri cuori vibrare per quello che proviamo

Amo te e ti sento amore

e bacio la tua pelle assaporo desideri intimi e proibiti, ti sento

dappertutto e percepisco i tuoi respiri i battiti e le tue mani, ovunque

tra le mie gambe sulla pelle sui fianchi forte prepotente la voglia di te

e la passione l'estasi il piacere…ti voglio troppo amore

E mi infiammo al solo pensiero che non può mancare tanto al nostro

vibrarci dentro perché so che tu hai i miei stessi desideri e farai il

possibile per tornare a casa presto per stare con me per fare l’amore

e godere come piace a noi…dolcemente teneramente e anche no…

Tu amore riempi la mente il cuore l’anima e simo di tutto ciò che di

bello sei e sogno le tue labbra accanto alle mie...i tuoi pensieri caldi

e dolci a scaldarmi il cuore e un tripudio di emozioni a lasciarmi

senza fiato

Ho ancora in bocca il tuo sapore, il sapore di gocce dolci come miele

il sapore dei nostri baci della tua pelle unica…

E penso a quanto sarà bello stare insieme ancora, mi lascio trasportare 

lontano lì dove sei e dove respiri adesso tu, immagino te sotto le

lenzuola -che pensiero sublime amore mio- e sfioro ogni centimetro di

te aspettandoti e urlando al mondo quanto amo la tua presenza accanto

a me…

Ti respiro forte in quest’aria che sa di te…ti vedo senza che lo sguardo

s’incontri, solo tu sai trasformare i miei battiti, sei dentro a tutto tra

cuore e gola e tra i fremiti incessanti sei tutto per me e non ci sono

distanze tra noi nemmeno fra cieli diversi perché la stessa luna

è mia e tua e stiamo guardando quella fetta di cielo per sognarci…

anche tu stai guardando la luna vero amore?

il mio mondo è dentro di te

Sempre e ovunque

Ovunque, sempre e forte forte come un abbraccio un bacio e tutto

l’amore che provo per te…

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre...

 
Amore...tu sei con me ovunque e dappertutto...
 
sulla punta delle dita e della lingua
 
e tra i pensieri bellissimi...ci sei tu
 
unicamente pazzamente noi
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempre mi emozioni sempre tanto, la canzone di celine, piena d amore di romantiche melodie, mi piace quel amo te, mi fa sognare, amo te cosi dolce cosi sensuale che mi porta a toccare mogio che per te desidera sempre una dedica ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore e tu emozioni sempre me quando passi e ti soffermi tra i nostri attimi tra le sensazioni e le emozioni che proviamo e condividiamo, e quella canzone amore rappresenta quanto io mi senta viva con te...e mi piace che siano note dolci e romantiche ad accompagnare quell'amo te che è per te ed è per me...mi piace sussurrarti amo te e mi piace sentirti sussurrare amo te e simo e mogio non possono desiderare altro che una dedica, amore ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina