venerdì 17 aprile 2015

Dreaming of You

Amore ti amo

amo l’uomo che sei, amo come pensi e come fai, come ti muovi

nella tua vita, le cose che fai quelle che vorresti fare come passare

a casa quando non puoi e magari mi pensi e amo quando non potresti

passare e invece ti ritrovo qui, mi fanno impazzire le tue fughe d’amore

le tue scuse curiose e originali, un libro un registro un pigiama, mi

fai sorridere amore e mi sento importante quando succede.

Amo i tuoi caldi ardenti pensieri le tue parole le coccole e come mi

corteggi, amo i tuoi spunti le dediche sublimi, amo i commenti che

lasci nel nostro blog, amo come diventi dolce quando mi parli

quando mi accarezzi e mi baci e amo come mi spogli quando mi

guardi facendomi sentire unica, mi guardi e mi spogli dentro e

i miei desideri si fondono con i tuoi, amo come mi prendi per mano

accompagnandomi tra i sentieri infuocati dell’erotismo e della

sensualità come mi guidi oltre le mie barriere e mi piace da morire

quello che sento che provo che agita i miei sensi e mi innamoro

sempre di più…non potrebbe essere diversamente amore.

Amo quella sensazione di essere tua, di essere parte di te e sono

felice amore mio e so che lo sei anche tu, lo sento quando ti avvicini

a me da come mi sussurri che mi ami dai compiti che mi dai dalle tue

richieste fantastiche e da come condividiamo i nostri pensieri e i nostri

desideri, lo sento da come giochiamo da come quel gioco diventa il

nostro affare di coppia…tu sei tutto per me e so che non ci lasceremo

mai, mai nel cuore ne sono certa e anche se non so cosa accadrà so

che dentro nel profondo siamo legati uniti indissolubilmente anima

e corpo, siamo una coppia fantastica Io&Te S&M S&G semplicemente

unicamente noi…e viviamo come due ragazzini pazzamente innamorati

con i cuori gonfi di emozione che aspettano di esplodere l’uno nell’altro 

e scegliamo di amarci e di vivere il nostro amore ogni volta che ci

siamo accanto che ci abbracciamo ci baciamo ci accarezziamo,

ogni volta che il desiderio ci porta a cercarci a chiederci se ci stiamo

aspettando ad emozionarci quando ci troviamo a casa insieme e non

resistiamo ai fremiti e facciamo l’amore…tu mi fai sognare.

Da quando ti ho incontrato è festa dentro e fuori di me, sì amore

è sempre natale per le dolci sorprese da scartare...

è capodanno per i fuochi d’artificio che fanno scoppiettare il

mio cuore...

è sempre carnevale  coriandoli negli occhi e stelle tra le mani,

ed è ferragosto con il sole che mi scoppia dentro.

Sei da sempre, e adesso più che mai, un’emozione della quale

la mia anima e il mio corpo si nutrono ed è talmente intensa

che contagia tutto e tutti intorno a me…

Ogni giorno scelgo sempre te come compagno semplicemente

perché è bello, perché mi fai stare bene, perché mi rendi libera e

bella perché mi fai bene...io e te siamo complementari come pezzi

adiacenti di un puzzle e scelgo te come marito semplicemente

perché sono innamorata di te e ti amo come non pensavo possibile.

E mi batte il cuore, semplicemente tu…ti amo, lo dico a ogni

buongiorno e a ogni buonanotte 

lo ribadisco a ogni bacio e lo dico sottovoce quando ci sei e

quando te ne vai, te lo dico quando ti guardo mentre mi spogli…

te lo dico mentre mi ami…e lo dico anche adesso, nel silenzio di

questa notte che si riempie di emozione al solo pensarti,

amore mio mi manchi tanto e ti aspetto…tu sai come farmi

sorridere come rendermi felice…e io voglio solo te nessun

pensiero nessun desiderio all’infuori di te

Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
Amore pensando a queste tue splendide parole per me:
 
"Amore tu sei l unica nei miei sogni piu belli
 
e nella mia vita reale"
 
io mi addormento con te sulla pelle e con il dolce sapore di te.


 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento