lunedì 6 aprile 2015

You are my man...

Amore ti amo

con te tutto è intenso passionale vero travolgente irresistibile e tutto

questo mi piace, sì amore mi piace quel sentirmi tua e sentirmi donna

adoro quel scoprire conoscere rafforzare cose di me e del mio corpo

che non immaginavo possibile che non sapevo e non percepivo e mi

piace accorgermi che tutto pian piano si scioglie insieme a quel timore

eccessivo che ingessava la parte che ora scopro più trasgressiva e

tutto questo accade con te ed è merito tuo, quanto mi piace che sia

così…lasciarmi andare tra le tue braccia e sentirmi libera trasparente

e felice…sentirmi me stessa

Tu amore sai farmi entrare in contatto sempre di più con le mie

emozioni con la me più intima più segreta con la parte più vera di me

quella che ti appartiene amore

quella che sprigiona emozioni sensazioni nuove e belle tutte da vivere

quella che ha una voglia pazzesca dei tuoi baci delle tue carezze e…

moltissimo di più

quella parte che desidera essere per te una donna e tante altre

donne insieme come dici tu amore e mi fai sentire speciale

quando me lo dici e ritrovo con te un entusiasmo nuovo che

rende ogni attimo ogni gesto speciale

Tu amore sei parte di me e mi sei entrato dentro dove nessuno

è arrivato mai…credo in te amore in quello che provi per me in

quello che mi dici e in quello che fai.

Tu sei il mio uomo amore e io non mi sono mai sentita tanto

innamorata e non ho mai desiderato che un uomo mi amasse

così come mi ami tu

siamo due anime bellissime amore mio

siamo sospiri ansimanti anche solo guardandoci e ritroviamo

in noi sempre qualcosa di unico e mai scontato

siamo due corpi frementi che si fondono insieme appena il

desiderio ci sfiora e ci basta un pensiero una doccia un caffè e...

infilarci tra lenzuola già calde di passione e piaceri sublimi

le tue mani nelle mie mani e le tue gambe intorno alle mie per

prendermi e stringermi forte come sai fare tu e sei parte di me

della mia vita come io lo sono per te e mi piace pensare a te al

mio uomo e mi piace essere la tua donna, sì amore perché non

c’è attimo in cui non viva la grande emozione di essere la tua

donna circoscritta a un anello incisa dentro di esso sotto forma

di dolci parole come desideriamo e la lascio qui amore tra i

puntini di sospensione in attesa che diventi indelebile se mai

potesse esserlo di più ………………………..

Amore al solo pensiero mi sento tremare è bellissimo amore mio

e ho sempre la voglia di volerti e di viverti nel profondo pienamente

completamente, anima e corpo senza mai togliere gli occhi dai tuoi

e riesco a sentirti amore…anche senza toccarti…ti aspetto amore mio

perché non ho altri pensieri né desideri all’infuori di te


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre


Per sempre
 
 
Amore I'm your lady
 
e tu sei...my man
 
 
Ti amo
 
Al mio uomo, all'uomo della mia vita
 
all'uomo che amo pazzamente...
 
Per te amore mio...
 
[Censored...era solo per te amore, ti amo]
 
Semplicemente tu...ti amo


3 commenti:

  1. Amore un post molto bello, sei sempre bravissima mi fai emozionare sempre, queste due canzoni le porto con me oggi, my lady sei la mia donna e oggi piu di tante altre volte mi piace ripeterlo sei fantastica, mi piacerebbe aprissi i commenti per sapere quanti vogliono dirti che sei fantastica, io ti lascio anche una dedica ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è bellissimo ogni volta che mi dici che ti faccio emozionare perchè è la stessa sensazione che provo io quando scrivo per te quando tra i pensieri ci sei tu quando una canzone si fa strada tra quei pensieri e non so perchè è sempre celine che mi fa sognare di te mi fa sentire i brividi sotto la pelle mi fa vivere intensi attimi con te...mi piaci tanto amore e voglio te my man...sempre e ci sei amore mio sempre, semplicemente tu...ti amo.
    P.S. amore sai che mi piace fare qualcosa che ti rende felice e se tu vuoi che io apra i commenti lo farò, ti amo

    RispondiElimina
  3. ciao sei una donna di una bellezza rara , come rara e' la tua capacita di trovare un giusto conubio tra l amore e' la sensualita, un emozione che fa venire i brividi , dove usando un eufemismo me lo fai diventare di marmo, cosi di marmo come tu solo puoi,ti porto con me quando da marmo con lamano diventa piu molle, sei molto bona una donna meravigliosa mi fai impazzire di estasi ,complimenti unbacio di fuoco

    RispondiElimina