giovedì 2 aprile 2015

Tutto l'amore che sei

Amore ti amo

volevo dirti che è bello che i nostri mondi le nostre vite si siano 

incrociate diventando un solo mondo una sola vita, ci penso sempre 

e penso che l’esserci innamorati così ci ha fatto arrivare fin qui, fin 

qui dove io ti amo e ti amo davvero dove tu mi ami e mi ami davvero 

e voglio essere tutta per te e voglio che la mia vita sia con te e con 

me io&te sempre e anche di più moltissimo di più come davvero non 

immaginavo potesse accadere...

Amore tutto è felice dentro di me e sento il contatto con la tua pelle

la cerco la sfioro e quando vado a letto dopo che abbiamo fatto l’amore

e dopo che mi hai corteggiato e coccolato come tu solo sai fare io non

vorrei addormentarmi per poter ancora sentire quel silenzio pieno di noi

e tu sei lì accanto a me in quegli attimi c’è tutto l’amore che sei respiri

che tolgono il fiato e prendo coscienza che nessuno può arrivare a

toccare il mio cuore pieno solo di te mentre con i battiti a mille allungo

le mie mani dalla tua parte di letto e sorrido al pensiero sublime di

essere tua…completamente…

mi fai sentire a casa…

mi fai sentire amata bella desiderata

mi fai sentire donna, la tua amore e mi piace tanto…

Ho la mente ricolma di te e di momenti che hanno il tuo odore e

sapore, notti magiche piene d’amore trascorse con te abbracciati

mani nelle mani e respiri intrecciati io non posso fare a meno di te

di baci e carezze, di risvegli pieni di sole delle ore trascorse a parlare

a fare l’amore o ad aspettare il tuo ritorno a casa…

Sono innamorata di te amore dei tuoi pensieri delle tue dediche di

ogni parola di ogni gesto che tu mi riservi

Sono innamorata di te del tuo esserci delle tue fughe d’amore delle

tue scuse per stare con me

Sono innamorata di te amore delle volte che mi prendi per mano e

mi porti in quel mondo fatato dove i sogni si avverano e io mi lascio

cullare da sensazioni ed emozioni inaspettate e speciali e sei ovunque

ovunque su di me…ovunque…dappertutto...

ovunque tu amore, tra gemiti e respiri batticuore e sfarfallii genero

pensieri che sanno di te amore mio dolci e anche no…penso ai nostri

attimi di eternità al tuo profumo inebriante al mio sentirmi disorientata

sottosopra a soqquadro soggiogata sedotta ai brividi che mi straziano

dolcemente al tuo stregarmi ogni volta sempre di più e mi scopro felice

ogni attimo di più perduta in questo amore che non ha eguali in questa

passione che brucia, i miei fremiti sono i tuoi tasti…i desideri

infiammano il tempo…ti sto aspettando amore per sentirti dire ancora

che mi ami che sono la donna della tua vita per sentirti avido di piacere…

come me

Tu hai il potere di risvegliare in me le sensazioni e l'istinto di una

ragazzina innamorata che vive ogni particolare ogni istante di un

amore romantico e dolce di un amore pieno di sfumature e di colori

pieno di sole di accenti e di virgole...pieno di un uomo che fa battere

il cuore e fa fremere simo amore e passione io e te e un anello a

rendere tutto fantastico, sei la mia poesia la magia che rende un

sogno realtà e io amo essere, come in quella favola alla quale

faccio spesso riferimento, quel fiore che pensa al suo principe e

si emoziona e quel fiore sai amore è una semplice margherita e

contiene in sé un mondo d'amore, sei tu il mio mondo il mio tutto

sei il mio grandissimo amore...


Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò sempre

Per sempre






💗💟💗

Nessun commento:

Posta un commento