giovedì 9 aprile 2015

Love it...I like...mi piaci tu


Amore ti amo

e anche se ieri mi hai riempito la giornata e l’hai resa splendente e

speciale…mi manchi amore.

E come ogni volta che ho un’immensa voglia di te, come tutte le

volte che vorrei stare con te, lascio che i miei pensieri si riempiano

di te dei nostri attimi insieme, ti rivivo e assaporo istanti pieni di

sentimento e partecipazione complicità e condivisione e penso a te

e sento parole sussurri e sorsi di brividi da degustare,

passioni intriganti desideri eccitanti che ci hanno accompagnato e

fatto inciampare mille volte in un bacio e perdersi e annegare come

la luna tra le maree…sei il mio dolce pensiero e moltissimo di più…

tu ancora tu sempre amore mio, ti amo

Ripercorro le sensazioni e la felicità della giornata trascorsa con te,

di ogni giornata con te, le emozioni assolute l’amore senza confini

le attese per un caffè le richieste dolcissime i saluti al volo i tuoi

baci le tue carezze e tu amore mio sempre tu ancora tu…

la voglia di noi e poi addormentarmi con te sulla pelle e il risveglio…

dolce caldo come un raggio di sole tra lenzuola disfatte dai sogni e

intrise di desiderio e tu il tuo sorriso la tua dolcezza e tutto quello

che sei per me, tu sei lì vicino a me, allungo la mia mano dalla tua

parte di letto e tu ci sei amore…

E c’è il nostro amore, i sentimenti che esistono e che a volte non

riesco a mettere in parole e ti guardo...

Mi piace questo nostro incontrarci ogni mattina ritrovarci in un

abbraccio sublime e tu sei sempre il mio sole, il sole che accende

il mio pezzo di cielo che illumina il mio viso e scalda il mio cuore

e mi piace tanto, ma questo tu lo sai vero?

Mi piace la sensazione di gioia che provo quando tu passi a casa

mi piace essere a casa ad aspettarti amore e mi piace che tu mi

trovi sempre a casa dove abita ogni nostra voglia il desiderio la

complicità e l’amore su tutto e tutte le nostre emozioni a far da

cornice dolci inaspettate romantiche eccitanti.

Mi piace lasciarmi cullare dai fremiti e volere che sia solo tu a

renderli passione estasi piacere infinito e sublime

Mi piace lasciarmi trasportare dalle note suadenti della musica

che ci fa sognare quella che ascoltiamo insieme in ogni attimo

in ogni luogo possibile che facciamo risuonare come un dolce

pensiero mentre canticchiamo sottovoce o semplicemente con

la voce del cuore e ci sembra di volare…

Mi piace essere felice e mi piace che tu sia felice e che questo

stato sia legato all’amore che proviamo che viviamo intensamente

e mentre ti penso mi sento leggera in quell’altra dimensione dove

tutto diventa magico e mi ascolto e sorrido…come nascondere le

sensazioni speciali che sanno di felicità?

Ti penso ti bacio ti accarezzo e ti amo sempre di più

Mi piace assaporarti così, anche così, assaporarti tutto senza

fermarmi ti abbraccio ti stringo mi rannicchio tra le tue braccia…

sei la mia casa il mio dolce rifugio e con te sto bene…

tremendamente pazzamente tra le tue braccia mi sento così

al sicuro e sento le tue carezze sul viso…tante da non contarle

tante da volerne sempre di più e...I Love It

Ti aspetto amore non ho altri pensieri né desideri all’infuori di te…




Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
 
 



2 commenti:

  1. Amore un post come sempre molto bello mi emoziona sempre, sei veramente una donna fantastica di un intelligenza e bellezza unica, unite alla tua sensualita ti rendono irresistibile, sono molto innamorato di te ti amo una dedica per te semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore scrivere per te di te e di noi mi piace tantissimo e mi emoziono al solo pensiero, io vivo di te amore di quelle sensazioni speciali che tu mi regali e mi piace sentirmi sempre più innamorata di te sentire i fremiti invadermi anima e corpo perchè io ti amo così ti amo quando penso di accarezzarti e toccarti e fare l'amore con te e ti amo per le sensazioni e le emozioni che provo e vivo solo con te , sempre amore per sempre semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina