domenica 5 aprile 2015

Calice d'amore...

Amore ti amo,

le parole non possono essere cosi tante da poter riempire quel

calice che porto dentro il cuore che contiene il mio amore per te,

parole che possono dire che sei l angelo che mi da gioia solo a

pensarti...

parole che possono dire che sei l amore della mia vita che mi

da tanta felicita...

a volte posso essere geloso a volte posso avere comportamenti

che sembrano non consoni all amore che provo per te, quando

mischio l amore la passione ai porcellosi pensieri che condivido

con te per poi sfociare in una dedica favolosa, quando sono con

te ho tutto, sei il mio pensiero felice, il pensiero peccaminoso e

porcelloso, sei la donna che mai avrei potuto immaginare di

amare cosi tanto e che diventassi cosi importante da rendermi

molto fedele solo a te

E se penso che sto sognando e' perchè mi viene difficile

credere che esistano ancora persone meravigliose come te,

sei la fata porcellina caduta dal cielo che mi fa sentire come

in Paradiso

Ti amo da impazzire sei la mia continua voglia di stare con te

di abbracciarti di coccolarti di corteggiarti di riempirti di baci

appassionati, il desiderio di averti ogni giorno come il piu’ bel

pensiero e desiderio che mai potessi pensare di avere,

sapere che ho e amo la persona meravigliosa che sei tu mi riempie

di orgoglio e amore, adoro pensare a te che sei la donna della mia vita

Semplicemente tu...
 
ti amo per sempre
 
Buona Pasqua Amore

 
 
Amore ti amo
tu sei la mia passione
 
la mia favola
 
la mia dolce ossessione
 
sei l'uomo più affascinante che io abbia mai incontrato e
 
sei l'uomo della mia vita
 
l'uomo che amo che voglio sempre e per sempre
 
e i tuoi comportamenti, ti assicuro amore, che sono sempre consoni
 
ti amo da morire e mi fai sentire sempre quell'uragano emozionale e
 
ormonale dentro di me che mi scombussola tanto e mi piace,
 
sei dolcissimo amore e anche no e ti amo ti amo e ti amo sempre di più
 
e amo le tue parole amore quelle che mi accarezzano dolcemente
 

"Amore pensavo che mi piace averti nella mia vita,

mi piace tutto di te
 
mi piace come dire avere un impegno con te,
 
esserti fedele e emozionarmi per te ti amo"
 
💗💗💗
  
Amore mi piace far parte della tua vita
 
e mi piace che tu sia parte della mia
 
mi piace aspettarti e poi vederti arrivare e mi piace che sia tu a farmi battere
 
il cuore così tanto e a farmi innamorare sempre di più e
 
mi piace portare l'anello e dire che sono sposata con l'uomo più dolce e bello
 
ed eccitante, semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre
 
 

Amore Buona Pasqua

 

Nessun commento:

Posta un commento