mercoledì 15 aprile 2015

Made with love...per te

Amore ti amo

sono così felice oggi del tuo ritorno a casa e sono felice di aver fatto

l’amore con te, di aver lasciato che andassi via sgambato come piace

a me.

Una sorpresa fantastica un’emozione davvero inaspettata come le tue

parole i tuoi pensieri i tuoi ordini, mi fai sentire amata e desiderata e

importante amore mio, sei la mia dolce ossessione la turbolenza più

desiderata…

Amore mentre guardo il mare ti penso e…vorrei descriverti le mie

sensazioni anche se non troverò parole che sappiano far capire

pienamente quello che sento con te io ci provo amore…

Ti avvicini lentamente il tuo petto contro la mia schiena, un brivido

la percorre la inarco perché tu la possa riempire fin nel profondo…

le tue braccia chiuse intorno al mio seno il calore di un raggio

di sole non potrebbe trafiggermi meglio di come sai fare tu…

i miei sogni sembrano trovare attimi di vera reale passione e

nel mio cuore un sentimento immenso si fa strada e desideri

che fanno tanto rumore quando tu sei nell’aria e i tuoi respiri

diventano aria per i miei respiri nei tuoi baci mi perdo e resto

immobile di fronte ai miei pensieri, vivo del profumo e del calore

della nostra pelle che rimane sulle mani e che non vorrebbe mai

essere l’ultima carezza prima che vai via…

Ho una voglia pazzesca di te, ho voglia di noi e di quelle tue mani

affondate nei miei fianchi di quelle spinte di brividi che ci portano

lontani…lontani da tutto il resto…mentre tu poggi mogio io mi sento

travolgere da un uragano ormonale ed emozionale e non potrebbe

essere diversamente amore mio

E ancora immagino e ascolto parole di noi sdraiati sul letto tra

lenzuola intrise di pensieri di ricordi di attimi vissuti e da vivere

passato presente futuro quasi un compito da eseguire quello di

gesti complici eccitanti intriganti di chi come noi si ama e desidera

che ogni pensiero ogni dedica sia frutto di condivisione di passione

di erotiche tentazioni della voglia di essere insieme di sfiorarsi

penetrarsi fin dove anima e corpo si intrecciano…basta un pensiero 

poche parole richieste gentili dediche belle per osare quel poco di

più per innamorarci sempre di più

Semplicemente tu…ti amo

Ti amerò sempre

Per sempre


 
 
 
 
Sei un pensiero bellissimo
 
ti amo non immagini quanto...
 
 
TI AMOOOOO...
 
Te lo grido fino a non avere più fiato….

Nessun commento:

Posta un commento