mercoledì 1 aprile 2015

Quando mi corteggi...non ti resisto

Amore ti amo

tu sei la stella più bella del cielo, sei quella che mi fa sempre

tornare da te, mi calamiti a te e io resto fedele solo a te,

porto l'anello per te e solo per te,

nello studio ci sei tu...

a casa ci sei tu...

nella mia giornata ci sei tu...

non posso desiderare di più,

sai le nuvole che portano i nostri messaggi d'amore spero arrivi

una per dirti che sei nel mio cuore per sempre e come quella stella

che la sera arriva splendente e illumina la notte,

quel fiore che trovi nel deserto unico raro ma prezioso bellissimo

come le margherite in un prato verde già bello a vedersi, con le

margherite diventa perfetto completo e si completano a vicenda,

come tu per me mi completi sei quella parte di gioia nei momenti

un po' tristi, quella luce che accende i miei desideri, quel raggio di sole

caldo che scalda il mio cuore, non voglio altri tesori non esistono più

preziosi di te, sei la donna della mia vita unica e speciale, solo tu

semplicemente tu...
 
ti amo amore

[......................................grazie amore per le emozioni che mi regali............................]

ho fatto quel completamento che mi hai chiesto con tutto l'amore possibile,
 
ma sei stato bravissimo, puoi vedere tu stesso amore mio

semplicemente tu...ti amo
 
Amore stavo sognando i tuoi pensieri il tuo corteggiarmi le tue coccole e tu...
 
tu hai risposto alla grandissima amore mio come sai fare tu...
 
amore sei bellissimo e ogni tua parola arriva nel più profondo del mio cuore e si fonde
 
con i fremiti di simo diventando il mio solo unico irresistibile desiderio
 
Amore ti amo e mi fai emozionare tantissimo e non so come dirti quanto sono felice
 
e ti amo sempre di più, semplicemente tu amore...ti amo
 
sei il mio amore grandissimo che mi fa battere il cuore che mi fa sentire
 
amata e desiderata e importante come tu sei per me
 
Tu mi fai sognare...e io dedico a te quel tocco sublime
 
Ti Amo e ti amerò Sempre
 
Per Sempre
 
 
And while I wait I put on my perfume,
 
yeah I want it all over you I gotta mark my territory
 

Amore bella e orecchiabile...ma ricorda che io ti voglio solo per me
 
 
Tu ed Io PUNTO
 
Ti Amo
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento