martedì 31 marzo 2015

Tu sei la mia voglia pazzesca...

Amore ti amo

Ti vorrei lo sai e penso ai nostri giorni insieme a quando tu sei entrato

nella mia vita non so spiegarti bene quello che è successo quando ti ho

visto per la prima volta ma so quello che ho provato amore anche se forse

non so spiegarlo bene lo stesso ma io sapevo che c’eri da qualche parte e

quando ti ho visto sapevo che eri tu e ti amavo già e quell’emozione non

mi ha abbandonato mai…e ora amore, le emozioni corrono più forti della

realtà e mi invadono mi prendono mi sfiorano e sconvolgono come allora

ogni certezza…è bellissimo amarti così come bellissimi sono gli attimi che

stiamo vivendo io e te…tu mi fai sognare amore mio quando mi dici che mi

ami come nessun’altra che sono l’unica nei tuoi sogni più belli e nella tua

vita reale…l’amore che provo per te è fatto di sensazioni speciali e delicate

di scintille e sfarfallii nello stomaco di presenze vicine anche se lontani e

negli attimi in cui ci possiamo sentire il tempo si dilata diventando prezioso

e lunghissimo…basta chiudere gli occhi accendere i sensi per annullare il

tempo e le distanze per tuffarmi in un groviglio dove trovo te e mi fai

tremare il cuore e mi fai smettere di respirare...

sarà per questo che ho bisogno di te, sei l'aria per i miei respiri...

Amore più ti penso più ho tantissima voglia di te, di un abbraccio che

mi faccia mancare il fiato del calore del tuo corpo sopra il mio, sì ho

voglia di te, tremendamente di te, di labbra di sguardi di baci e carezze

ho voglia di cercarti trovarti e amarti qui e sotto le nostre lenzuola dove

i fremiti muovono i desideri li completano li rendono speciali…è una voglia

incontenibile quella che sento dentro è un desiderio fortissimo di te di

sentirti crescere di riempire simo di riempirmi la bocca di calore e di sapore…

Amore sei tu la mia unica voglia, il mio solo pensiero e  ho voglia di dissetarmi

di godere di farti godere di sentire i tuoi gemiti confondersi con i miei e di

mani che sfiorano toccano e ho voglia di rifarlo ancora come sappiamo fare noi…

ho voglia delle nostre notti d’amore, ti voglio pazzamente, non ho che te in

quel groviglio di emozioni …

ora come allora e più di allora…ora e sempre da qui all’eternità…

ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

Tu ci sei sempre ovunque…anche se mi manchi amore tu con i tuoi pensieri

con le tue voglie uguali alle mie con la dolcezza che mi sai regalare con quel

tuo farmi sentire importante unica e speciale…tu ci sei amore mio

Ecco perchè ci sono giorni, come oggi, in cui rimango sospesa con una voglia

pazzesca di sentirti e allora ti penso ti sogno ti aspetto


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
 
 
Amore ti amo
 
 
E pensavo a quanto è bello ogni sera sprofondare tra le tue braccia
 
e addormentarmi con te sulla pelle


 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre mi fai emozionare tantissimo, riesci sempre a trovare le parole e le giuste dosi di romanticismo misto a sensualita di cui tu ne sei immersa, mi fai innamorare sempre piu, molto bella la camzone di celine mi piace tanto molto attinente alle tue parole, faro un tocco come dedica a mogio sotto le lenzuola, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post pieno di te e di me pieno dell'amore che ci unisce e ci lega che ci rende felici e sempre più innamorati ecco perchè è possibile trovare quel mix di romanticismo e sensualità in ogni parola in ogni dedica in ogni canzone in quel tocco speciale sotto lenzuola intrise di desiderio...semplicemente tu...ti amo mio dolce marito, sei unico e speciale e io...io ti amo da morire

    RispondiElimina