mercoledì 18 marzo 2015

E ci sei amore...

Amore ti amo

E ci sei in ogni mio pensiero in ogni parte della mia anima

Ci sei nel respiro di ogni notte trascorsa ad aspettarti a viverti

ad amarti

Ci sei amore solo e sempre tu nei fremiti proibiti eccitanti ed

intriganti che pian piano prendono forma mi accarezzano e

riempiono i miei sogni di colori e di profumi di emozioni e

sensazioni e mi fai sentire viva

E ci sei amore nei pensieri positivi nel mio essere felice nelle

dediche assolute che io voglio solo per te…

Ci sei dentro i miei brividi quelli che scivolano lungo la schiena

che si insinuano tra anima e corpo che si fermano sulle labbra

mentre mi accarezzi con i tuoi pensieri mi sfiori con le tue mani

Ci sei tra le note dei miei silenzi quando penso a noi al bello di

noi alle emozioni alle sensazioni all’amore che provo per te

quando penso che ti amo pazzamente che sei inciso nel profondo

e nessuno mai potrà cancellarti…mai…sei inciso fino all’ultimo dei

miei pensieri dolci innamorati a volte frettolosi ma solo per

l’impazienza di vederti di sentirti di averti qui con me dove è casa

solo con te…

E poi ci sei amore in quell’intreccio di pensieri e desideri che corrono

sulle dita fin sotto le lenzuola dove amarti è sempre un’emozione

inaspettata profonda e viscerale intensa passionale e irrinunciabile

e mi piace godere tra un respiro ansimante spezzato diviso e condiviso

mescolato all’infinito come pensieri e voglie che si sciolgono in gocce

e...quanto ti amo amore, solo tu sai farmi sentire a soqquadro sei la

mia tempesta emozionale e ormonale e tu sei lì amore nello spazio

tra i lembi di seta e la mia pelle tu sei così presente…mentre i miei

occhi si chiudono le mie dita affondano sulla tua schiena tu sei lì in

un’emozione che si ferma in gola mentre piano cerco le tue parole

sussurrate, sei in quel ti amo soffiato sulle labbra che accarezza i

miei desideri e la voglia di averti qui adesso subito sempre, scusa

amore per i miei pensieri impazienti e frettolosi è che ti amo e tu

mi fai sognare e nulla è così vero come quel sentirmi spossata

innamorata felice…colma di te…

E a volte sembra troppo poco dirti che ti amo perché la verità è

che ti amo moltissimo di più…forse non trovo le parole per dirlo

ma lo sento al tatto il bello di noi

Semplicemente tu…ti amo e
 
ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento