venerdì 27 marzo 2015

I'm crazy about you...

Amore ti amo

E ti desidero tanto infinitamente e ti desidero sempre anche subito

dopo che abbiamo fatto l’amore e siamo sgambato e spossata ma

tremendamente felici e appagati, ecco amore io non smetto mai di

desiderarti di volere per me le tue carezze e i tuoi baci io non smetto

mai di volerti qui con me…

Ti porto dentro ti sento sulla pelle ti vivo anima e corpo e respiro la

tua stessa aria e sorrido amore, tu mi hai insegnato ad essere felice

e io ho imparato ad esserlo e il primo il solo il più bel pensiero al

quale sorrido e con il quale sono felice sei tu amore e così ti penso

tanto e ti penso sempre e questa sera ti percepisco in ogni suono

Ogni colore, ogni profumo e sapore mi riportano a te alle note di

passione che abbiamo trascorso insieme stanotte

Ovunque tu e ho tantissima voglia di te

Il tuo pensiero si insinua tra altri mille e con dolcezza si impone e

li sovrasta tutti, sai amore più andiamo avanti e più sento davvero

di essere tua di appartenere a te di voler essere sempre e solo la

tua donna e moltissimo di più!

Vorrei essere lì con te stasera abbracciarti e magari rubarti un

bacio ogni tanto leggere nei tuoi occhi quell’amore forte che c’è e

quella voglia possente e dominante che mi scalda in ogni momento

mi riempie di fremiti e io non mi sento mai completamente sola.

Amore,  è ancora vivo e forte il pensiero di ieri sera, attimi così

intensi e appassionati che si agitano anche ora dentro di me,

impazzivo sentendo il tuo calore le tue voglie fondersi con le mie

e mi emoziono adesso al pensiero di sfiorarti dolcemente di posare

i miei occhi su di te e lasciarmi guidare dai sensi dentro ogni tuo

gesto liberamente senza pudore le mie mani sulle tue accarezzano

mogio, le tue mani sulle mie per sentire fremere simo e godere

con te per sentirmi piena di te bagnata traboccante trasudante

d’amore per te anima e corpo colmi di te amore mio…

quanto ti desideravo...quanto ti volevo sentire così…padrone di

ogni mio sentire di ogni mio volere padrone intrigante eccitante

unico e speciale, solo per me per la tua serva e schiava d’amore…

la tua porcellina -adoro amore quando me lo dici- sei un pensiero

intrigante, il mio dolce compagno eroticamente insuperabile…

ti amo e di te mi innamoro sempre di più, tu mi fa morire di desiderio

e amo essere soggiogata da te sentire il calore delle tue mani scorrere

sulla mia pelle 

Mi fa impazzire il pensiero che mi ami mi fa confondere questo averti

qui, sì amore è troppo bello averti vicino ancora sempre ogni volta

che ti penso tu sei qui ogni volta che sei qui io penso che ti voglio di più

Tu sei il mio amore inaspettato avvincente appassionato vero sincero,

tutti gli spazi del mio cuore sono pieni di te e delle emozioni che sai

regalarmi, tu sei la sessualità che esplode il piacere senza confini che

solo noi due sappiamo provare, quel piacere assoluto che vibra tra i

sussulti e i fremiti incontenibili dei tuoi movimenti dentro di me…

tu sei il mio sguardo nel tempo il mio oggi il mio domani il mio

sempre sei  il fiato che manca e ritorna impetuoso tu sei la mia

dolce ossessione la porta che si apre e mi fa battere il cuore sei la

magia che si consuma tra i gemiti sotto le lenzuola

tu amore sei il mio tutto e tutto il mio mondo e io amore ti amo e

ti amerò sempre.

Semplicemente tu…ti amo
 
Per sempre
 
 
 
We are incredible...
 
Amore ti amo
 


Nessun commento:

Posta un commento