sabato 7 marzo 2015

We fell in love

Amore ti amo

Ti ho pensato così tanto ti ho desiderato da impazzire e finalmente

è arrivata la carezza che aspettavo e sei stato tu in questa notte a

baciarmi e ad accarezzarmi e io sono completamente felice.

Sono felice che tu sia nella mia vita in qualsiasi modo, perchè i tuoi

occhi e i miei occhi sono tremendamente felici quando s’incrociano

e sorridono e mi basta un tuo sguardo amore per ritrovarmi in un

fantastico stato confusionario e leggero che rende tutto bellissimo

quando tu sei qui a casa da me.

Amore è da oltre due anni che amo te e ogni attimo di questi giorni

questo nostro amore mi riempie l’anima fa vibrare il mio corpo come

non immaginavo possibile e io ti amo anima e corpo ti amo in tutti i

sensi con tutti i sensi amore mio mi coinvolgi totalmente mi riempi

di te rimango in estasi al solo pensiero che tu ci sei che sei mio che

torni sempre a casa da me…

C’è il tuo profumo stasera nell’aria lo ascolto gioiosa allegra felice,

lo assaporo con gusto per quello che sto vivendo ora con te, frammenti

di questa nostra bellissima favola che continua a scorrere davanti a

noi come raggi di sole di stelle di luna di notti infinite passate ad

aspettare o a fare l’amore, attimi fatti di giochi intriganti di pensieri

condivisi dolcissimi e anche no e poi di risate e sorrisi e di baci caldi

di brividi e di quel star bene che va oltre ogni limite immaginabile

come stanotte sto bene con te, sto bene quando ti parlo di me quando

parli di te e sto bene quando ridiamo di ciò che è, magari del naso a

patata e rosso quando siamo raffreddati come stasera amore, e sto bene

perché sei di fronte a me sto bene quando mi baci mi accarezzi mi dici

che sei pieno di desiderio e sto bene perché i miei e i tuoi pensieri sono

sincronizzati con il cuore e la mente  quando sussurri

“Amore sei sempre una dolce sorpresa per me,
 
lo sai che poi mi piace
 
sentire che ti fai solo ammirare sospirare
 
ma simo è solo per me, ti amo”

e poi sto bene amore  mentre vai via e ti sussurro che sono felice per

quanto mi hai amata anche stanotte come sempre e più di sempre e

mi rendi la donna la moglie più innamorata e poi solo brividi e fremiti

è bellissimo fare l’amore con te e mentre tu entri dentro di me ti stringo

amore ti stringo fortissimo la mia casa sei tu amore e io voglio viverci

con te e nulla è così bello come adagiarsi tra le lenzuola e…

ho voglia di fare l’amore…con te
 
 
 
 
 
 

Semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre

Per sempre


 

2 commenti:

  1. Amore un blog molto emozionante bello, mi piace leggerti come poesia mi fai scorrere le parole, una poesia che mi coinvolge, mi fa emozionare eccitare, come Simo rasata, e porto le mie mani per toccare e una dedica per te esce copiosa sei semplicemente fantastica semplicemente tu..
    ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu la mia poesia sei tu che sai scorrere dentro di me come una caldissima emozione e sai far diventare poesia ogni pensiero ogni parola che prende forma si colora e profuma di te e come te amore nessuno saprebbe farmi sentire così felice e innamorata, tu sei il mio tutto amore sei il mio moltissimo di più e solo per te amo fare quello che mai ero riuscita a fare come Simo rasata...è solo per te amore mio è tua come la dedica come le dediche per te e per me, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina